Non mi assmo le respnosabilità di come usate o modificate il worm creato da me.
/************************
HACKPOWER WORM
by iHack
A SCOPO INFORMATIVO ED EDUCATIVO
**************************/
--------------------
è il mio 1° worm e l'ho fatto solo con le funzioni se conosco , alcune non funzioneranno perchè nn sn molto esperto , ma... spero che vi sarà utile.
-------
per chi non sà cosa sn i worm puo leggere questo :
I worm sono programmi che si replicano da sistema a sistema senza servirsi di un file ospite. Ciò li distingue dai virus, che si diffondono tramite file ospiti infetti. Anche se dei worm possono trovarsi all'interno di altri file, ad esempio in documenti Word o Excel, c'è una differenza tra il modo in cui i worm e i virus utilizzano il file ospite. Di solito il worm rilascia un documento che contiene già la macro worm al suo interno. L'intero documento che viaggia da computer a computer è dunque da considerarsi il worm. W32.Mydoom.AX@mm è un esempio di worm.
Ho preso qst articolo da :
Se notate errori nel codice oppure non funziona avvertitemi
EDIT BY AFRICA: FONTE:
/************************
HACKPOWER WORM
by iHack
A SCOPO INFORMATIVO ED EDUCATIVO
**************************/
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
è il mio 1° worm e l'ho fatto solo con le funzioni se conosco , alcune non funzioneranno perchè nn sn molto esperto , ma... spero che vi sarà utile.
-------
per chi non sà cosa sn i worm puo leggere questo :
I worm sono programmi che si replicano da sistema a sistema senza servirsi di un file ospite. Ciò li distingue dai virus, che si diffondono tramite file ospiti infetti. Anche se dei worm possono trovarsi all'interno di altri file, ad esempio in documenti Word o Excel, c'è una differenza tra il modo in cui i worm e i virus utilizzano il file ospite. Di solito il worm rilascia un documento che contiene già la macro worm al suo interno. L'intero documento che viaggia da computer a computer è dunque da considerarsi il worm. W32.Mydoom.AX@mm è un esempio di worm.
Ho preso qst articolo da :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Se notate errori nel codice oppure non funziona avvertitemi
EDIT BY AFRICA: FONTE:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati