• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Codice] HackPower Worm [Codice]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iHack

Utente Normale
Autore del topic
10 Febbraio 2008
99
0
Miglior risposta
0
Non mi assmo le respnosabilità di come usate o modificate il worm creato da me.

/************************
HACKPOWER WORM
by iHack

A SCOPO INFORMATIVO ED EDUCATIVO

**************************/
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
--------------------
è il mio 1° worm e l'ho fatto solo con le funzioni se conosco , alcune non funzioneranno perchè nn sn molto esperto , ma... spero che vi sarà utile.

-------
per chi non sà cosa sn i worm puo leggere questo :
I worm sono programmi che si replicano da sistema a sistema senza servirsi di un file ospite. Ciò li distingue dai virus, che si diffondono tramite file ospiti infetti. Anche se dei worm possono trovarsi all'interno di altri file, ad esempio in documenti Word o Excel, c'è una differenza tra il modo in cui i worm e i virus utilizzano il file ospite. Di solito il worm rilascia un documento che contiene già la macro worm al suo interno. L'intero documento che viaggia da computer a computer è dunque da considerarsi il worm. W32.Mydoom.AX@mm è un esempio di worm.
Ho preso qst articolo da :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se notate errori nel codice oppure non funziona avvertitemi
:emoji_relieved:

EDIT BY AFRICA: FONTE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
sì ma ti dico tante cose nn funzioneranno perchè l'ho iniziato una settimana fa all'una di notte e lo finito ieri tardi , ero assonnato quindi ci saranno parecchi errori ma saprete poi correggerli oppure eliminarli

non l'ho copiato -.- l'ho fatto in base alle guide

Ciao,
non l'ho copiato -.- l'ho fatto in base alle guide

Non prenderci in giro, e sopratutto non prendere in giro te stesso.
Voglio soltanto dirti (questo non vale solo per te), che ogni volta che copiate qualcosa dal web non dite che siete voi gli autori, citate la fonte.

Ciao,

Poi mi devi spiegare la segnalazione del mio messaggio dove ti ho detto che la guida non era stata creata da te.
E' diventata una nuova moda segnalare i messaggi dei moderatori?
Siamo qui ad aiutarvi, e ci prendete in giro così!?!
Aspetto che tu ribatta per poi chiudere.

sei pigro ? no ? allora leggi il codice e vedrai ke nn è = !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.