• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Codice HTML Colori

X

xXGabriXx

Guest
Autore del topic
Ragazzi mi date il codice HTML dei seguenti rank colori come sciax2

Amministratori ~ Super Moderatori ~ Moderatori Utenti Deejay e Speaker Utenti VIP ~ Utenti GOLD ~ Utenti Premium ~ Utenti registrati ~ Utenti bannati ~ Assistente tecnico ~
@Mirkuzzo

Riferimento: Codice HTML Colori

@Mirkuzzo non riesco a leggerlo !!!
Me lo scrivi gentilmente cosi
Adm : codice
SMOD : codice
:emoji_alien:

@Mirkuzzo non riesco a leggerlo !!!
Me lo scrivi gentilmente cosi
Adm : codice
SMOD : codice
:emoji_alien:

Admin: <span style="color:#FF0000"><b>Amministratori&nbsp;~&nbsp;&nbsp;</b></span>
Smod: <FONT COLOR="#32d400">Super Moderatori&nbsp;~&nbsp;&nbsp;</FONT>
Mod: <span style="color:#0066FF">Moderatori&nbsp;~&nbsp;&nbsp;</span>

E così via.

Ultima modifica:

@XFossaDeiLeoniX & @Mirkuzzo
Non avete capito xD

Nel mio vBulletin ho ;
Contrassegno HTML Nomi Utente
(Specifica un tag HTML di apertura e uno di chiusura con cui visualizzare i nomi degli utenti di questo gruppo. Questo si applica ai nomi che appaiono negli Utenti Collegati, nel Chi è Online, negli Utenti che Stanno Visualizzando un Forum, negli Utenti che Stanno Visualizzando una Discussione, nei Messaggi, nella Lista Utenti ecc.)

Ce il primo quadratino e il secondo mi date il colore dei
Utenti Registrati - Super Moderatori - Amministratori - Moderatori - Bannati - Premium
Uguali a sciax2 ovvero primo quadratino codice secondo quadratino codice vi prego e urrgentissimo

@XFossaDeiLeoniX & @Mirkuzzo
Non avete capito xD

Nel mio vBulletin ho ;
Contrassegno HTML Nomi Utente
(Specifica un tag HTML di apertura e uno di chiusura con cui visualizzare i nomi degli utenti di questo gruppo. Questo si applica ai nomi che appaiono negli Utenti Collegati, nel Chi è Online, negli Utenti che Stanno Visualizzando un Forum, negli Utenti che Stanno Visualizzando una Discussione, nei Messaggi, nella Lista Utenti ecc.)

Ce il primo quadratino e il secondo mi date il colore dei
Utenti Registrati - Super Moderatori - Amministratori - Moderatori - Bannati - Premium
Uguali a sciax2 ovvero primo quadratino codice secondo quadratino codice vi prego e urrgentissimo

Metti:

Nel primo quadratino:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

nel secondo quadratino:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

I colori sono:

Amministratori: #FF0000
Supermoderatori: #32d400
Moderatori: #0066FF
Utenti registrati: #0000CC
Bannati: #000000
Premium: #999

Dunque nel primo codice anzichè mettere COLORE metterai il codice esadecimale.