• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Codice HTML?

ADA

Utente Attivo
Autore del topic
4 Gennaio 2010
287
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Premette che questa operazione mi serve per creare un fakelogin, allora una volta che la vittima metterà i dati non ci sarà nulla, però vorrei che andando in quella pagina ci sia un diretto dowload senza che la vittima lo scarichi dal sito host(megauplad, mediafire, ecc.) Per queso ci vuole un codice HTML nella pagina?
 
Riferimento: Codice HTML?

In HTML Non Lo Potrai Mai Fare. Se I File Sono Tutti In PHP, Metti Questo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Modificando file.txt.
Se Lo Vuoi In HTML, Prova A Trasformare Il File, Rinominandolo In PHP, Dovrebbe Uscire La Stessa Identica Cosa ^^.​
 
Riferimento: Codice HTML?

L'html viene supportato dai file .php, ma i file . html no supportano il php.
Comunque credo che trattandosi di un fakelogin sia in php
 
Riferimento: Codice HTML?

Ciao a tutti! Premette che questa operazione mi serve per creare un fakelogin, allora una volta che la vittima metterà i dati non ci sarà nulla, però vorrei che andando in quella pagina ci sia un diretto dowload senza che la vittima lo scarichi dal sito host(megauplad, mediafire, ecc.) Per queso ci vuole un codice HTML nella pagina?
Grazie 1000! Mi sei stato di aiuto.
 
Riferimento: Codice HTML?

Bene, rinomino in quanto l'autore della discussione ha risolto.
Sposto in Problemi risolti: HTML & Editor