• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto codice msn

davide994

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Maggio 2008
701
0
Miglior risposta
0
quando entravo in msn notavo che quando mettevo la password poi gli asterischi diminuivano...allora oggi mentre mi connettevo ho fatto annulla e in quei 8 asterischi mi è venuto questo codice:

DJMT100-3E737295EF7A3180B511316263B00EFD

poi ho provato in un altro account e mi è rivenuto questo codice...è una scoperta o lo sapevano tutti tranne me? :emoji_relieved::emoji_relieved:

anche io notavo che gli asterischi diminuivano non è molto inerente con l' hacking secondo me,ciò sarebbe diverso se si potrebbe sfruttare quel codice per fare qualche lamerata o modficare alcune cosette ma lascio la parola agli esperti

il fatto è che se fai copia incolla dopo aver annullato dagli 8 asterischi esce fuori questo ma se lo rimetti diventa più lunga la serie di asterischi e dice che non è valida la password

Non credo serva a qualcosa...è un codice di errore di msn forse..perchè se viene così in tutti i contatti è inutile lol

nulla di chè
è solo mascherato e criptato xD

tanto vale usare i programmi che leggono sotto gli asterischi

nulla di chè
è solo mascherato e criptato

impossibile che sia criptato perchè se no sarebbero tutte uguali le password...non è che magari gli inventori di msn hanno messo una password globale in modo che possano entrare in tutti gli account e che questa password si presenta solo durante il login? :S

sembrerà una cosa stupida ma è pur sempre un ipotesi :look:

No davide.. è semplicemente una maschera per non far copiare la password, ha ragione Abe

Non mi sembra ci sia bisogno di altre spiegazioni, chiudo

non serve a niente, xD puoi usarlo come soprammobile