• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Codice Mytabs

G0nZ0

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Giugno 2009
857
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi volevo creare dei tabs per il mio forum in modo da ordinare tutto.
Per intenderci come su questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco io ho installato il plugin, funziona perfettamente ed ho creato le prime tabs. Solo che non riesco ad ottenere lo stesso effetto come quello del sito. Ecco cosa ho scritto nelle impostazioni del plugin:

Default tab style:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Default selected tab style:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Tab list style

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sapete come modificarli in modo da ottenere un effetto simile? Perchè attualmente sul mio sito i bottoni non si integrano con la finestra della categoria sia al passaggio che al click del mouse.
 
Riferimento: Codice Mytabs

Ti avviso già che quel plug-in è vulnerabile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fai tutto modificando il cms ti conviene... E' una vulnerabilità molto conosciuta e pericolosa
 
Riferimento: Codice Mytabs

Davvero? Non sapevo di questa vulnerabilità.. Esiste una guida per fare una cosa simile modificando il cms?
 
Riferimento: Codice Mytabs

@X4gonS
Il mio forum è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come potete vedere ho diviso il forum in tante categorie però continuo a non riuscir ottenere l'effetto che desidero.. Sapete aiutarmi?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Codice Mytabs

Hai utilizzato il metodo manuale che ti ho linkato?
 
Riferimento: Codice Mytabs

@X4gonS
Si.. però non ho l'effetto che desidero.. Ovvero il bottone che sia al passaggio che al click del mouse si integra con la finestra della categoria come nel sito che ho citato
 
Ultima modifica:
Riferimento: Codice Mytabs

Si.. però non ho l'effetto che desidero.. Ovvero il bottone che il bottone sia al passaggio che al click del mouse si integra con la finestra della categoria come nel sito che ho citato
Credo sia un javascript o via CSS, o lo cerchi tra le source del sito o glielo chiedi...