Ragazzi siccome ho fatto un sistema reclutamento con un form vorrei sapere un codice tipo quello per la data che è: '"$.datefull.$"' che mostra la data attuale all'invio informazioni al database... non c'è un codice anche per l'ora?
L'orologio vuoi che sia digitale o normale?
@Mirko185 una sezione più idonea? non so dove spostare..
In che senso? Io voglio un codice che lo metto e al momento dell'invio, invia l'ora attuale in Ore,minuti e secondi come per la data insomma..
Non ho capito molto la tua richiesta... comunque sia, qui trovi gli orologi e i codici html:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non scusa forse non sono stato chiaro...
Allora esempio io ho messo (date, orario) VALUES ('".$datefull.$"','"qui mi serve il codice per inviare l'orario attuale"')
Praticamete quel codice datefull invia al database la data attuale... mi serve un codice in quel modo se esiste che invii l'ora all'apposito campo.
Si.. ma.. questa è l'assistenza tecnica di habbo retro server.
@lello26, una sezione più idonea? non so dove spostare..
Aspetta lo spostamento del thread per maggiore assistenza.
Friday 18 November 2011 - 22:45
@InTheEnd Magari dicci come hai risolto, può tornare utile anche agli altri..
Rinomino che lello si è dimenticato :soso:
Tuttavia ti consiglio il metodo che ti ho indicato prima, perchè in questo modo puoi inserire degli if in base addirittura all'ora, ai minuti e hai secondi (Es. se 00:59 -> tra poco è un nuovo giorno).Mi sono accorto che con ('"$.date_full.$"') Scrive sia la data e sia l'ora attuale.