Problema risolto Codice su external_variables

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L4BB0

Utente Medio
Autore del topic
31 Ottobre 2013
114
30
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un piccolo problema da risolvere, guardate questa immagine :
Immagine.png

al posto della scritta landing.view etc, vorrei mettere i l'indirizzamento al pg dell'utente, in più i 10 minuti online non sono reali visto che a tutti segna 10 minuti,

Penso che si debba creare sull'external il codice landing.view.competition.hof.halloffame.staff.rank.desc.leader= e scrivere qualcosa qua, ma non so volevo un vostro parere, C Cosimo Celeste #Vincè #Vincè
C'è anche un'altra cosa, quando apro il navigatore accanto alla sezione pubblica, c'è il lampo giallo cioè il salva ricerche, come potrei fixarlo?

Ultima modifica:
View attachment 1033

al posto della scritta landing.view etc, vorrei mettere i l'indirizzamento al pg dell'utente, in più i 10 minuti online non sono reali visto che a tutti segna 10 minuti,

Penso che si debba creare sull'external il codice landing.view.competition.hof.halloffame.staff.rank.desc.leader= e scrivere qualcosa qua, ma non so volevo un vostro parere, C Cosimo Celeste #Vincè #Vincè
C'è anche un'altra cosa, quando apro il navigatore accanto alla sezione pubblica, c'è il lampo giallo cioè il salva ricerche, come potrei fixarlo?
Scusa se non ti ho risposto, mi ero perso il tuo topic.

Allora, indubbiamente è una cosa fattibile, nel senso che: occorre una minima conoscenza del codice AJAX e PHP ed operare nel client.php

View attachment 1033

Allora, indubbiamente è una cosa fattibile, nel senso che: occorre una minima conoscenza del codice AJAX e PHP ed operare nel client.php

Non vedo come possa essere utile il page client, Sono tutti problemi riguardanti gli external, esempio la scritta landing.view è un codice che manca all'external_flash_texts , ora siccome per i 10 minuti online non so come modificarlo però non penso proprio che riguardi il client.php

View attachment 1033

Non vedo come possa essere utile il page client, Sono tutti problemi riguardanti gli external, esempio la scritta landing.view è un codice che manca all'external_flash_texts , ora siccome per i 10 minuti online non so come modificarlo però non penso proprio che riguardi il client.php
Allora perdonami, credo di non aver capito bene il tuo problema: potresti specificarlo?

#Vincè #Vincè Allora appena accedo al client alla schermata iniziale dove c'è l'hotel view, in basso dove stanno gli utenti:
Immagine.png
Dove sta scritto "10 minuti online" è errato, segna a tutti 10 minuti online, vorrei fixarlo,
in più volevo dirti se mi sai dire come fixare questo :
Immagine.png
Appena clicco sul lampo giallo per salvare la ricerca delle mie stanze non la salva. Grazie mille in ogni caso.

Appena accedo al client alla schermata iniziale dove c'è l'hotel view, in basso dove stanno gli utenti: Dove sta scritto "10 minuti online" è errato, segna a tutti 10 minuti online, vorrei fixarlo,
in più volevo dirti se mi sai dire come fixare questo :
Appena clicco sul lampo giallo per salvare la ricerca delle mie stanze non la salva. Grazie mille in ogni caso.
Allora per il primo quesito ho bisogno dei seguenti file necessari:
external_texts;
external_variables;

Per il secondo problema, sicuramente si tratta di un malfunzionamento al livello di codice c# codato male.. m'informerò

Ecco l'external_vars,
flash.dynamic.icon.download.name.template=icons/%typeid%%param%_icon.png activity.point.display.enabled=true ads.domain=localhost catalog.deep.hierarchy=true akamai.debugging.enabled=false app.review.triggers=purchase,respect app.review.url.android= app.review.url.ios=itms-apps://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewContentsUserReviews?type=Purple+Software&id=794866182 avatar.editor.character.update.url=${url.prefix}/profile/characterupdate avatar.editor.url=${url.prefix}/profile avatar.expressions_menu.enabled=true avatar.ignored.bubble.enabled=true avatar.jumping.enabled=false talentpromo.track=citizenship avatar.signs.enabled=true avatar.sitting.enabled=true avatar.widget.enabled=true camera.photo.publishing.enabled=true camera.available.effects=dark_sepia,increase_saturation,increase_contrast,shadow_multiply_02,color_1,hue_bright_sat,hearts_hardlight_02,texture_overlay,pinky_nrm,color_2,night_vision,stars_hardlight_02,coffee_mpl,security_hardlight,bluemood_mpl,rusty_mpl,decr_conrast,green_2,alien_hrd,color_3,color_4,toxic_hrd,hypersaturated,Yellow,misty_hrd,x_ray,decrease_saturation,drops_mpl,shiny_hrd,glitter_hrd,frame_gold,frame_gray_4,frame_black_2,frame_wood_2,finger_nrm,color_5,black_white_negative,blue,red,green camera.photo.publishing.enabled=true stories.image_url_base=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
stories.upload_image.url=
navigator.thumbnail.url_base=${url.prefix}/camera/thumbnails/ avatareditor.allowclubtryout=1 avatareditor.promohabbos=${url.prefix}/habblet/xml/promo_habbos avatareditor.show.clubitems.dimmed=true avatareditor.show.clubitems.first=true avatareditor.support.sellablefurni=true badge.display.excluded.badgeCodes=ADM,AMB,BAW01,BAW02,BAW03,BAW04 badge.image.path=
billboard.adwarning.left.url=AdWarningsUK/ad_warning_L.png billboard.adwarning.right.url=AdWarningsUK/ad_warning_R.png builders.club.enabled=true builders.club.furniture.placement.group.room.enabled=true builders_club.buy_membership_page=/credits/client/mobile#cell_phone builders_club.try_page=set_extras bundle.dynamic.discounts.enabled=true bundle.dynamic.maximum.purchase.size=100 cache.revision=2014-10-29 11:38:06 camera.available.effects=hearts_hardlight_02,stars_hardlight_02,security_hardlight,alien_hrd,bluemood_mpl,coffee_mpl,drops_mpl,glitter_hrd, misty_hrd,pinky_nrm,rusty_mpl,shiny_hrd,toxic_hrd, shadow_multiply_02,texture_overlay,frame_gold,frame_gray_4,frame_black_2,frame_wood_2,finger_nrm, color_1,color_2,color_3,color_4,dark_sepia,night_vision,x_ray,increase_saturation, decrease_saturation,hypersaturated,increase_contrast,decr_conrast,hue_bright_sat,Yellow,green_2 camera.competition.enabled=false camera.effects.enabled=true camera.enabled.android=1 camera.enabled.desktop=1 camera.enabled.ios=1 camera.enabled=true camera.launch.ui.position=bottom-icons catalog.direct.sms.buy.allowed=false catalog.direct.sms.buy.length.days=5 catalog.direct.vip.buy.enabled=true catalog.direct.vip.buy.promo=1 catalog.drag_and_drop=true catalog.furniture.animation=true catalog.gallery.lang=en catalog.large=true catalog.multiple.purchase.enabled=true catalog.new.additions.page.open.disabled=false catalog.new_direct_vip_buy_window=true catalog.newgiftflow.enabled=true catalog.pets.adjust_old=false catalog.pets.enabled=true catalog.purchase.gift.singleclick.confirmation=true catalog.purchase.gift.singleclick=true catalog.purchase.gift_wrapping.default_box_index=0 catalog.restricted_nodes=avatar,perm_costumes,perm_effects,bots,erasmus,erasmus1,erasmus2,erasmus3,spaces_grid,rentables_spaces,guild_frontpage,halloween14_lovelock,hot_furni catalog.show.purse=false catalog.vip.benefits.enabled=true catalog.vip.buy.promo=1,3 catalog.vip.gift.promo=1,3 cfh.usercategories.withharasser=101,102,103,104,105,106,111,112,113,114,121,122,123,124,130,131,132,133,134,135,136,1024,1025,1026 cfh.usercategories.withnoharasser=101,102,103,104,105,106,111,112,113,114,121,122,123,124,130,131,132,133,134,135,136,1024,1025,1026 chat.history.disabled=false chat.muting.enabled=false chatreviewreporterfeedbackctrl.enabled=true citizenship.vip.quest.promotion.enabled=true citizenship.vip.tutorial.quest.campaign.name=VIPTutorials client.allow.external.links=1 client.allow.facebook.like=1 client.connection.failed.url=${url.prefix}/client_connection_failed client.fatal.error.url=${url.prefix}/flash_client_error client.hotel_view.image= client.minimail.embed.enabled=true client.news.embed.enabled=true client.reload.url=${url.prefix}/account/reauthenticate?page=/flash_client client.toolbar.static.enabled=true club.membership.extend.basic.promotion.enabled=true club.membership.extend.vip.promotion.enabled=true club.subscription.disabled=1 competition.africaDesert.catalogPage=set_desert competition.africaJungle.catalogPage=set_jungle competition.africaSavannah.catalogPage=set_savannah competition.catalogPage=set_desert competition.currentlyActive=africaDesert competition.habboween12.catalogPage=new_habboween competition.majesty.catalogPage=habbolympix2012 competition.requiredFurnis=anc_hot_sands,anc_pyramid_block,anc_trophy_sstone,track12_mini_torch08-08 competition.requiredFurniture=xmasRoomComp,xmas12_fireplace,xmas12_pork,xmas12_pillar1 competition.starsRoomComp2.catalogPage=habbo_stars_furni competition.timing=2013-03-07 10:00,steamRoomComp;2013-03-21 11:00, competition.vipParties1.catalogPage=jetset competition.vipParties2.catalogPage=jetset competition.vipParties3.catalogPage=jetset competition.xmasRoomComp.catalogPage=xmas_castles_2012 connection.info.host.no=game-no.habbo.com connection.info.name.no=Norge connection.info.port.no=30000,993 currencyiconstyle.big.101.combo=55 currencyiconstyle.big.101=55 currencyiconstyle.big.102.combo=40 currencyiconstyle.big.102=38 currencyiconstyle.big.103=44 currencyiconstyle.big.104.combo=48 currencyiconstyle.big.104=47 currencyiconstyle.big.105.combo=43 currencyiconstyle.big.105=41 currencyiconstyle.small.101=55 currencyiconstyle.small.102=39 currencyiconstyle.small.103=45 currencyiconstyle.small.104=46 currencyiconstyle.small.105=42 custom.chat.styles.enabled=true daily.quest.campaign.prefix=horse_ daily.quest.room.network.id=4 diamonds.enabled=true disable.crypto=false disabled.custom.chat.styles=1,2,8,9,10,18,21,22,23,24,25,26,27,28,30,31,32,33,34,35 disclaimer.credit_spending.enabled=false duckets.enabled=true duckets.promo.enabled=false duckets.upper_limit=650 dynamic.download.name.template=hh_furni_xx_%typeid%.cct dynamic.download.samples.template=%typeid%.cct dynamic.download.url=
effects.in.avatar.editor=true effects.reactivate.on.room.entry=true email.verification.url=${url.prefix}/settings/email embed.showInRoomInfo=true eventinfo.enabled=true external.figurepartlist.txt=
external.texts.txt=${url.prefix}/gamedata/external_flash_texts/1 extra_data_batches_enabled=true extra_data_service_url=
feed.badge_decorations.album=Feed_Badges feed.badge_decorations.decoration_id=001 flash.dynamic.avatar.download.configuration=${flash.client.url}figuremap.xml flash.dynamic.avatar.download.name.template=%libname%.swf flash.dynamic.avatar.download.url=${flash.client.url} flash.dynamic.download.name.template=%typeid%.swf flash.dynamic.download.samples.template=mp3/sound_machine_sample_%typeid%.mp3 flash.dynamic.download.url=
free.flow.chat.wide.collider.visualization.enabled=false friend.furniture.enabled=true friend_bar.helper.friend_finding.enabled=true friend_list.persistent_message_status.enabled=true friend_list.pocket_habbo_status.enabled=true friendbar.notifications.enabled=true friendbar.playSnowStorm.enabled=true friendbar.playSnowStorm.friendsThreshold=1000 friendbar.requests.enabled=true friendship.category.management.enabled=true furnidata.load.url=${url.prefix}/gamedata/furnidata_xml/1 furniture.context.menu.widget.enabled=true game.center.default_game=basejump game.center.enabled.forStaff=true game.center.enabled=true game.center.promoted_game=basejump game_center.image.library.url=
games.buy.x.games.enabled=false games.buy.x.games.video.enabled=false games.filter.enabled=false games.highscores.enabled=true games.highscores.scrolling.enabled=true games.tokens.enabled=false games_icon_enabled=true gpu.inanimate_furni=xmas14_palm,xmas14_sunbeams group.badge.url=${url.prefix}/habbo-imaging/badge/%imagerdata%.gif group.deletion.enabled=true group.deletion.maximum.members=500 group.homepage.url=${url.prefix}/groups/%groupid%/id groupMembers.enabled=true groupRoomInfo.attach.enabled=true groupRoomInfo.badge.enabled=true groupRoomInfo.enabled=true group_logo_url_template=${url.prefix}/habbo-imaging/badge/%imagerdata%.gif groupforum.poll.period=900 guardians.enabled=true guide.help.alpha.groupid=340826 guide.help.new.user.tour.popup.delay=66 guides.enabled=true guidetool.handle.chat_reviews=true guidetool.handle.help_requests=true guidetool.handle.tour_requests=false habbo.gaming.api.enabled=true habbo_club_buy_disabled=true habboinfotool.url=
habbopages.url=${url.prefix}/gamedata/habbopages/ habboway.enabled=true habboway.url=
handitem.drop.enabled=true handitem.give.enabled=true handitem.give.pet.enabled=false help.habboway.page.count=8 hotel.teaser= hotelview.banner.url=
hover.name.enabled=false identityTracking.enabled=true identityinformationtool.url=
image.library.badgepart.url=
image.library.catalogue.url=
image.library.playlist.url=
image.library.questing.url=
image.library.url.server=
image.library.url.stickers=
image.library.url=
image.library.xmas11.calendar.url=
infostand.motto.change.enabled=true infostand.report.show=1 infostand.use.button.enabled=true interstitial.enabled=false interstitial.interval=120000 interstitial.max.displays=8 interstitial.show.time=5000 inventory.allow.scaling=true inventory.bots.enabled=true lagWarningLog.enabled=1 landing.view.background_back.uri=
landing.view.background_background_hotel.uri=
landing.view.background_front.uri=
landing.view.background_gradient.uri=
landing.view.background_gradient_top.uri=
landing.view.background_horizon.uri=
landing.view.background_hotel_top.uri=
landing.view.background_left.uri=
landing.view.background_right.uri=
landing.view.logo.uri=
landing.view.bgobject.10= landing.view.bgobject.11= landing.view.bgobject.12= landing.view.bgobject.13= landing.view.bgobject.14= landing.view.bgobject.15= landing.view.bgobject.16= landing.view.bgobject.17= landing.view.bgobject.18= landing.view.bgobject.19= landing.view.bgobject.1= landing.view.bgobject.20= landing.view.bgobject.2= landing.view.bgobject.3= landing.view.bgobject.4= landing.view.bgobject.5= landing.view.bgobject.6= landing.view.bgobject.7= landing.view.bgobject.8= landing.view.bgobject.9= landing.view.bgtiming= landing.view.blocks1.conf=caption,landing.view.blocks1.header;bodytext,landing.view.blocks1.body;spacing,2;internallinkbutton,landing.view.blocks1.button,catalog/warehouse landing.view.blocks1.layout=bitmap.uri,${image.library.url}web_promo_small/landing_view_blocks.png;content.x,180;container.height,250 landing.view.blocks1.widget=generic landing.view.bonus.rare.image.uri=//localhost/swf/c_images/web_promo_small/promo_bonusrare16_1_3.png landing.view.common.etchingcolor=ffffff landing.view.common.etchingposition=top landing.view.common.textcolor=000000 landing.view.community.catalog.target=bc_university landing.view.community.challenge.vote.url=
landing.view.community.interactive=false landing.view.communitygoalhof.hasroomlink=false landing.view.ltdhabbex.conf=caption,landing.view.jurassic15throne.header;bodytext,landing.view.jurassic15throne.body; landing.view.ltdhabbex.layout=bitmap.uri landing.view.ltdhabbex.widget=generic landing.view.slot5.conf=caption,landing.view.slot5.header;bodytext,landing.view.slot5.body;spacing,2;gotoroombutton,landing.view.slot5.button,18429 landing.view.slot5.layout=bitmap.uri,${image.library.url}catalogue/slot5image.gif;bitmap.x,0;bitmap.y,150;container.height,310 landing.view.slot5.widget=generic landing.view.ltd.conf=caption,landing.view.ltd.header;bodytext,landing.view.ltd.body;customtimer,false,0,0,landing.view.ltd.button,landing.view.raretimer.timer.expired,2017-08-6 22:00 landing.view.ltd.layout=bitmap.uri,${image.library.url}web_promo_small/promocionltdjulio.png;bitmap.x,50;bitmap.y,0;container.height,250 landing.view.ltd.widget=generic landing.view.lympix16olympus.conf=caption,landing.view.lympix16olympus.header;bodytext,landing.view.lympix16olympus.body;catalogbutton,landing.view.lympix16olympus.button,ler landing.view.lympix16olympus.layout=bitmap.uri,${image.library.url}web_promo_small/spromo_ltd_missolympus.png;bitmap.x,50;bitmap.y,0;container.height,250 landing.view.lympix16olympus.widget=generic landing.view.lympix16olympusoff.conf=caption,landing.view.lympix16olympus.header;bodytext,landing.view.lympix16olympus.body;customtimer,false,0,0,landing.view.lympix16olympus.button,landing.view.raretimer.timer.expired,2017-08-14 22:00 landing.view.lympix16olympusoff.layout=bitmap.uri,${image.library.url}web_promo_small/spromo_ltd_missolympus.png;bitmap.x,50;bitmap.y,0;container.height,250 landing.view.lympix16olympusoff.widget=generic landing.view.xmas16classic.conf=caption,landing.view.xmas16classic.header;bodytext,landing.view.xmas16classic.body;internallinkbutton,landing.view.xmas16classic.button,/calendar landing.view.xmas16classic.layout=bitmap.uri,${image.library.url}web_promo_small/spromo_xmas15_furni.png;bitmap.x,50;bitmap.y,0;container.height,250 landing.view.xmas16classic.widget=generic landing.view.dynamic.slot.1.widget=bonusrare landing.view.dynamic.slot.2.conf= landing.view.dynamic.slot.2.layout= landing.view.dynamic.slot.2.widget=promoarticle landing.view.dynamic.slot.3.conf=2014-05-22 11:00,slot4 landing.view.dynamic.slot.3.layout=bitmap.uri,${image.library.url}catalogue/prom_teaser.gif;content.x,210;content.y,0;bitmap.x,20;bitmap.y,0;bitmap.width,61;bitmap.height,150;container.height,255 landing.view.dynamic.slot.3.widget=widgetcontainer landing.view.dynamic.slot.4.conf=2017-01-25 00:00,xmas16advent landing.view.xmas16clothing.conf=caption,landing.view.xmas16clothing.header;bodytext,landing.view.xmas16clothing.body;catalogbutton,landing.view.xmas16clothing.button,xmas16clothing landing.view.xmas16clothing.layout=bitmap.uri,${image.library.url}web_promo_small/spromo_xmas16_clothes.png;bitmap.x,50;bitmap.y,0;container.height,250 landing.view.xmas16clothing.widget=generic landing.view.xmas16furni.conf=caption,landing.view.xmas16furni.header;bodytext,landing.view.xmas16furni.body;catalogbutton,landing.view.xmas16furni.button,xmas16furni landing.view.xmas16furni.layout= landing.view.xmas16furni.widget=generic landing.view.xmas16games.conf=caption,landing.view.xmas16games.header;bodytext,landing.view.xmas16games.body;internallinkbutton,landing.view.xmas16games.button,navigator/tab/official_view landing.view.xmas16games.layout= landing.view.xmas16office.widget=generic landing.view.xmas16tiara.conf=caption,landing.view.xmas16tiara.header;bodytext,landing.view.xmas16tiara.body;catalogbutton,landing.view.xmas16tiara.button,xmas16tiara landing.view.xmas16tiara.layout=bitmap.uri,${image.library.url}web_promo_small/spromo_xmas16_rare1.png;bitmap.x,50;bitmap.y,0;container.height,250 landing.view.xmas16tiara.widget=generic landing.view.dynamic.slot.4.layout= landing.view.dynamic.slot.4.separator=false landing.view.dynamic.slot.4.title= landing.view.dynamic.slot.4.widget=widgetcontainer landing.view.dynamic.slot.5.conf=2017-08-06 22:00,ltdhabbi landing.view.dynamic.slot.5.layout= landing.view.dynamic.slot.5.separator=false landing.view.dynamic.slot.5.title= landing.view.dynamic.slot.5.widget=widgetcontainer landing.view.dynamic.slot.6.conf=2015-08-18 13:00,gamesmaker;2015-08-19 13:00 landing.view.dynamic.slot.6.widget=achievementcompetition_hall_of_fame landing_view.url=
landing_view.use_web=false landing_view_promo_slots=2,4,5,6,3,1 latencytest.interval=20000 latencytest.report.delta=100 latencytest.report.index=3 link.format.bots.help=
link.format.club=${url.prefix}/shop link.format.collectibles=${url.prefix}/shop link.format.credits=${url.prefix}/shop link.format.friendlist.pref=${url.prefix}/profile/friendsmanagement?tab=6 link.format.guild=${url.prefix}/groups/%groupid%/id link.format.madmoney=${url.prefix}/shop link.format.mail.compose=${url.prefix}/me#mail/compose/%recipientid% link.format.mail.inbox=${url.prefix}/me#mail/inbox/%random%/ link.format.pets=${url.prefix}/hotel/pets link.format.pixels=${url.prefix}/shop link.format.safetylock_unlock=${url.prefix}/settings/security link.format.tag.search=${url.prefix}/tag/search?tag=%tag% link.format.user.search=${url.prefix}/me#habbo-search link.format.userpage=${url.prefix}/home/%username% live.environment.list=br/us/de/es/fi/fr/it/nl/tr loading_screen.logout_visible_timeout_sec=20 login.show.calendar=false logout.concurrent.url=${url.prefix}/account/disconnected logout.disconnect.url=${url.prefix}/client logout.disconnect.url=${url.prefix}/client logout.url=${url.prefix}/account/disconnected?reason=%reason%&origin=%origin% memenu.effects.widget.disabled=true menu.avatar.enabled=true menu.bot.enabled=false menu.own_avatar.enabled=1 messenger.new.skin=true minimail.landing_view.enabled=false moderatoractionlog.url=
monitor.garbage.collection=false monsterplants.composting.enabled=true monsterplants.enabled=true monsterplants.game.enabled=false mystery_box_toolbar_extension_minimised=false mysterybox.faq.url=
mysterybox.number.colors.enabled=8 mysterybox.received.illustration=${image.library.url}xmas2012/box_notification.png mysterybox.received.linkurl=
mysterybox.tracker.active=false navigator.2014.personalized.navigator=true navigator.colorlimit.orange=80 navigator.colorlimit.red=92 navigator.colorlimit.yellow=50 navigator.default.view=public navigator.default_tab=official navigator.settings.show_room_styles=true navigator.thumbnail.url_base=
nest.breeding.bear.enabled=true nest.breeding.cat.enabled=true nest.breeding.dog.enabled=true nest.breeding.pig.enabled=true nest.breeding.terrier.enabled=true new.identity.hide.quests=true new.identity.hide.ui=true new.identity.navigator.default_tab=official new.user.citizenship.popup.enabled=false new.user.flow.enabled=true new.user.onboarding.hc.flow.enabled=true new.user.promo.delay=-1 new.user.promo.room.delay=0 new.user.reception.enabled=false new.user.wing= news.auto_popup.enabled=false news.url=//habbi.es/swfz/habbo-web-news/%lang%/%environment%/front.json next.limited.rare.countdown.widget.disabled=false notification.admin.persistent={"delivery":"PERSISTENT","display":"POP_UP","image":"${image.library.url}album1358/frank_wave_001.gif"} notification.admin.transient={"display":"POP_UP","image":"${image.library.url}album1358/frank_wave_001.gif"} notification.builders_club.membership_expired={"display":"POP_UP"} notification.builders_club.membership_expires={"display":"POP_UP","image":"${image.library.url}notifications/builders_club_room_locked_small.png"} notification.builders_club.membership_extended={"delivery":"PERSISTENT","display":"POP_UP"} notification.builders_club.membership_made={"delivery":"PERSISTENT","display":"POP_UP","image":"${image.library.url}notifications/builders_club_membership_extended.png"} notification.builders_club.membership_renewed={"delivery":"PERSISTENT","display":"POP_UP","image":"${image.library.url}notifications/builders_club_membership_extended.png"} notification.builders_club.room_locked={"display":"BUBBLE","image":"${image.library.url}notifications/builders_club_room_locked_small.png"} notification.builders_club.room_unlocked={"display":"BUBBLE"} notification.builders_club.visit_denied_for_owner={"display":"BUBBLE","image":"${image.library.url}notifications/builders_club_room_locked_small.png"} notification.builders_club.visit_denied_for_visitor={"display":"POP_UP","image":"${image.library.url}notifications/builders_club_room_locked.png"} notification.campaign.credit.donation={"display":"BUBBLE"} notification.campaign.product.donation={"display":"BUBBLE"} notification.casino.too_many_dice.placement={"display":"POP_UP"} notification.casino.too_many_dice={"display":"POP_UP"} notification.feed.enabled=false notification.floorplan_editor.error={"display":"POP_UP"} notification.forums.delivered={"delivery":"PERSISTENT","display":"POP_UP"} notification.forums.forum_settings_updated={"display":"BUBBLE"} notification.forums.message.hidden={"display":"BUBBLE"} notification.forums.message.restored={"display":"BUBBLE"} notification.forums.thread.hidden={"display":"BUBBLE"} notification.forums.thread.locked={"display":"BUBBLE"} notification.forums.thread.pinned={"display":"BUBBLE"} notification.forums.thread.restored={"display":"BUBBLE"} notification.forums.thread.unlocked={"display":"BUBBLE"} notification.forums.thread.unpinned={"display":"BUBBLE"} notification.furni_placement_error={"display":"BUBBLE"} notification.command_notification={"display":"BUBBLE"} notification.command_notification_credits={"display":"BUBBLE"} notification.command_gmessage={"display":"BUBBLE"} notification.announcement_notif={"display":"BUBBLE"} notification.frank_notification={"display":"BUBBLE"} notification.gifting.valentine={"delivery": "PERSISTENT", "display":"BUBBLE", "image":"${image.library.url}notifications/polaroid_photo.png"} notification.items.enabled=true notification.mute.forbidden.time={"display":"BUBBLE"} notification.npc.gift.received={"display":"BUBBLE","image":"${image.library.url}album1584/NO007.gif"} notification.nux.popup={"display":"POP_UP"} notification.purchasing.room={"delivery":"PERSISTENT","display":"POP_UP"} nux.every.new.user.is.noob=true nux.lobbies.enabled=true nux.noob.chat.reminder.delay=240 nux.noob.lobby.popup.delay=90 offers.enabled=true offers.habboclub.enabled=true offers.sponsorpay.appid= offers.supersonic.enabled=true offers.wait.minutes=0 payment.url=
performancetest.distribution.enabled=true performancetest.interval=2147483647 pet.configuration=dog,cat,croco,terrier,bear,pig,lion,rhino,spider,turtle,chicken,frog,dragon,monster,monkey,horse,monsterplant,bunnyeaster,bunnyevil,bunnydepressed,bunnylove,pigeongood,pigeonevil,demonmonkey,bearbaby,terrierbaby,gnome,gnome,kittenbaby,puppybaby,pigletbaby,haloompa,fools,pterosaur,velociraptor,cow,penguin,elephants,bebesp,babyBH,mario_viter_hh,pikachupet1,wolfbaby pet.dynamic.download.name.template=%type%.swf pet.dynamic.download.url=${flash.client.url} pet.enhancements.enabled=true pet.training.enabled=true petSelect.enabled=true phone.number.preferred.countries=US,GB,CA,AU,MY,SG plasto_campaign.enabled=false pocket.api.no=
poll.word.quiz.answer.bubble.seconds=5 private.image.library.url=
productdata.load.url=${url.prefix}/gamedata/productdata/1 public.room.dynamic.download.name.template=%typeid%.swf purchase.rent.duration.in.seconds=604800 purchase.rent.warning_duration_seconds=172800 purse.widget.currency.shells.enabled=0 purse.widget.enabled=1 push_notifications.enabled=true questing.defaultCampaign=room_builder questing.showDetailsForNextQuest=false questing.startQuestDelayInSeconds=10 recycler.number_of_slots=8 relationship.status.enabled=true rentablespaces.faq.location= rentablespaces.renting_enabled=true respect.talent.show.min.audience=6 room.camera.follow_user=true room.custom.filter.enabled=true room.dragging.always_center=0 room.enter.effect.delay=5000 room.enter.effect.duration=2000 room.enter.effect.enabled=false room.enter.info.collapse.delay=5000 room.enter.infostand.fade.start.delay=20000 room.rating.enable=1 room.report.enabled=true room.settings.trading.visible=false room_ad.duration.minutes=120 room_ad.maximum_total_time.minutes=10080 room_moderation.mute_all.enabled=true roomad.limit_total_time=true roomad.limited_extension=false roomadmin.url=
roomenterad.habblet.enabled=true roominfo.widget.enabled=1 safety_quiz.disabled=true seasonalQuestCalendar.campaignPrefix=xmas2013 seasonalQuestCalendar.currency=101 seasonalQuestCalendar.enabled=false seasonalQuestCalendar.maximum.entities=24 seasonalcurrencyindicator.currency=101 seasonalcurrencyindicator.enabled=false seasonalcurrencyindicator.page=seashells sharedhorseriding.enabled=true simple.memenu.enabled=1 sms.identity.verification.button.enabled=true sms.identity.verification.enabled=false snowstorm.settings.show_user_names=true snowwar.ghost.enabled=false snowwar.ghost.immediate.enabled=false snowwar.ghost.visualization.enabled=false snowwar.log.enabled=false stories.admin.tool.base.url=
stories.image.sharing_url_base=
stories.report.selfie.enabled=true subscription.reminder.when.days.left=5 supersaverads.video.promo.development.mode=false supersaverads.video.promo.enabled=true tablet.avatareditor.enabled=true tablet.bc.enabled=true tablet.bc.upgrades.enabled=true tablet.trading.enabled=true talent.progress.emailchange.enabled=true talent.track.citizenship.enabled=true talent.track.enabled=true targeted.offer.override.layout.108=targeted_offer_dialog_variation_xml targeted.offer.override.layout.109=targeted_offer_dialog_variation_xml targeted.offer.override.layout.65=targeted_offer_dialog_variation_xml targeted.offer.override.layout.66=targeted_offer_dialog_variation_xml targeted.offer.override.layout.67=targeted_offer_dialog_variation_xml targeted.offer.override.layout.68=targeted_offer_dialog_variation_xml targeted.offer.override.preview_image.108=targetedoffers/nu_offer_14aug15.png targeted.offer.override.preview_image.109=targetedoffers/ufo_var_v3.png targeted.offer.override.preview_image.65=targetedoffers/ufo_var_v1.png targeted.offer.override.preview_image.66=targetedoffers/ufo_var_v3.png targeted.offer.override.preview_image.67=targetedoffers/ufo_var_v5.png targeted.offer.override.preview_image.68=targetedoffers/ufo_var_v7.png toolbar.extension.video.promo.enabled=false toolbar.hide.quests=true toolbar.mode=transparent toolbar.new_additions.notification.enabled=true toolbar.stories.enabled=true toolbar.tracking.enabled=true tracking.framerate.reportInterval.seconds=2147483647 trading.commiterror.enabled=true trax.player.sample.memory.purge.enabled=1 try.existing.session=false unique.limited.items.enabled=true url.prefix.no=
use.default.localizations=false use_minimized_own_avatar_menu=true v3_credit_flow.enabled=true v3_credit_flow_navigation.enabled=true v3_credit_flow_navigation=true valentines.enabled=false vip.snowstorm.offer.length.days=31 viral.furni.post_type=appRequest welcome.screen.enabled=0 wired.enabled.air=1 xmas11.campaignPrefix=xmas11 xmas11.enabled=false xmas2017.calendar.enabled=false xmas17.calendar.enabled=true xmas2016.calendar.enabled=true xmas16.calendar.enabled=true xmas2012.calendar.enabled=true xmas2012.calendar.startdate=2012-12-02 00:00 zendesk.url=
zoom.enabled=1

Ecco l'external text:

scusami ma non so dove pubblicare l'external visto che qui si blocca.

#Vincè #Vincè , non me lo fa caricare è più grande di 512 kb.. alla fine potresti eliminarlo e un file di 1 mb..

#Vincè #Vincè , You have exceeded the maximum paste size of 512 kilobytes per paste.
users don't have this limit! , non posso metterlo.

#Vincè #Vincè , You have exceeded the maximum paste size of 512 kilobytes per paste.

Perdonami! Non avevo capito, comunque sia adesso è tardi quindi vado a riposarmi, domani appena possibile avrai una soluzione.

Colgo l’occasione per dare una buona notte a tutta la community.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente non trovato nulla che richiami quel piccolo box all'interno della pagina principale, si presume sia contenuta negli swf(??)

Personalmente non trovato nulla che richiami quel piccolo box all'interno della pagina principale, si presume sia contenuta negli swf(??)

Non ho seguito il thread. Qualcuno può espormi il problema?

Sono scritte di codice, ci dovranno essere sicuramente sugli external, penso che se cambio external spariscono. C Cosimo Celeste allora nell'hotel view in basso a sinistra spuntano gli utenti tipo così :
immagine-png.1037

Dove sta scritto 10 minuti online, non sono i reali minuti che un utente sta online sul retro, volevo fare la stessa cosa di bss, che ogni utente che sta es. 20 minuti on spunti li, tipo così :
Immagine.png

Ho provato ad inserire l'external_vars di bss ma senza risultato.

landing.view.competition.hof.halloffame.staff.rank.desc.leader= %username% così dovrebbe andare, controlla se la parte a sinistra dell'uguale è scritta perfettamente come dev'essere

landing.view.competition.hof.halloffame.staff.rank.desc.leader= %username% così dovrebbe andare, controlla se la parte a sinistra dell'uguale è scritta perfettamente come dev'essere

Con quel codice modifichi solo la scritta verso il basso, io chiedevo per i 10 minuti online, la scritta verso il basso ho messo landing.view.competition.hof.halloffame.staff.rank.desc.leader= Cliccami per visualizzare il mio profilo! stessa cosa come bss, il problema sono i minuti

P.S Ho trovato la scritta sull'external_texts : landing.view.competition.hof.points=%points% minuti online , ora sicuramente il codice points non è esatto visto che resta a 10, cosa potrei mettere?

prova così : landing.view.competition.hof.points=%limit% minuti online ovviamente cancellando il landing.view.competition.hof.points che ci stava prima

ok ottimo quindi quella è la parte che vuoi modificare , già è un passo avanti prova o con %minutes% o con %m% , se non va fai prima a fare uno script specifico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.