• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Codice uploader php

Rian

Utente Medio
Autore del topic
12 Settembre 2011
174
0
Miglior risposta
0
Mi date un codice di un uploader, in poche parole devo permettere a dei miei amici di uppare dei file senza che conoscano password ftp è possibile?

Riferimento: Codice uploader php

U, sarebbe carino se funzionasse... da sempre un 404 e non uppa niente :emoji_slight_smile:

404 mi sembra che vuol dire che l'indirizzo è sbagliato o il server offline O_o

controlla di aver scritto il codice giusto

Macchè...se vuoi creare un buon uploader ti consiglio un cms pratico e veloce, così poi lo modifichi a piacimento ;)
Eccoti qui un esempio PHP CLONE, ovvero un clone di tinypic:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma che gusto c'è ad usare un cms gia fatto e pronto O_o

Dato che lui vuole un codice "pronto" per far hostare solo agl'amici i loro file, un cms clone va + che bene, non sei d'accordo?

Dato che lui vuole un codice "pronto" per far hostare solo agl'amici i loro file, un cms clone va + che bene, non sei d'accordo?

si, hai ragione xD pensavo volesse i codici per poi studiarli :S

io personalmente non mi fido ad usare dei codici che non conosco nel mio sito (fidarsi è bene, non fidarsi è meglio)

Uh raga... mi serviva solo un codice per far uppare i file a dei miei amici a cui non voglio dare l'accesso FTP, Mi potreste dare il Codice di base? così poi lo lavoro io? Possibilmente se lo trovate un codice breve... senza download solo il codice di base intendo :emoji_slight_smile: @bleach96 @Lucart98 @XFossaDeiLeoniX @Patrizio99

occhio di mettere i filtri per l'estensione dei file... che se no uno ti cara una pagina php(una shell) e ti defaccia il sito

occhio di mettere i filtri per l'estensione dei file... che se no uno ti cara una pagina php(una shell) e ti defaccia il sito

No... Volevo fare l'esatto opposto, un mio "nemico" giurato mi ha dichiarato guerra... ha un piccolo visualizzatore html e php e io tramite l'uploader dovrei riuscire ad uppare un file malevolo ;) Grazie blaead adesso lo provo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per questo mi serviva un codice breve e che non si divida in 2 file :\

Ultima modifica:

Evitate post inutili...

@Rian hai risolto?

Mmm... no :| scusate se sono poco chiaro e forse scocciante :tristezza: :tristezza: se riuscite a trovare un piccolo codice upploader che non si divida in 2 o più file ve ne sarei grato se no pazienza ;)

Mmm... no :| scusate se sono poco chiaro e forse scocciante :tristezza: :tristezza: se riuscite a trovare un piccolo codice upploader che non si divida in 2 o più file ve ne sarei grato se no pazienza ;)

mi sà che non conosci per niente il PHP O_o se lo conoscessi sapresti che bastava modificare il codice il form action da:
action="nomepagine.php" a action=""
e aggiungi il contenuto della pagina .html a quella .php
cioè copia e incolla questo in una pagina .php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

mi sà che non conosci per niente il PHP O_o se lo conoscessi sapresti che bastava modificare il codice il form action da:
action="nomepagine.php" a action=""
e aggiungi il contenuto della pagina .html a quella .php
cioè copia e incolla questo in una pagina .php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Niente... come vado a mettere in altervista una pagina php con il seguente codice... mi scrive

Non hai indicato il file da uploadare !

:tristezza::tristezza::tristezza: