Thread obsoleto Codice Vb

Mikiwi93

Utente Normale
Autore del topic
18 Luglio 2009
67
0
Miglior risposta
0
Mi servirebbe un codice in vb,vi espongo il mio problema:
Il mio team ha creato un programma ed ho intenzione di venderlo,ma mi vorrei proteggere da quelli che copiano il programma,quindi vorrei tutelarmi immetendo un codice all'interno che inserendo i vari dati li va a controllare su un sito,se sul sito ci sono quei dati e i dati non sono ancora stati attivati il programma si attiva e quindi lo si puo usare,ma se l'account è attivo il programma non si attiva quindi non utilizabbile,quindi il mio quesito è:esiste un codice in vb che abbia questa descrizione e che possa comunicare tramite database php per queste funzioni?se si mi potreste postare il codice?(vi inseriro nei vari partecipanti alla creazione del programma)

scrivi il numero di licenza in una pagina web,poi fai estrarre il testo della pagina e comprara il numero che hai messo tu con quello che ha messo l'utente; se è giusto la licenza è giusta, se è sbagliato la licenza è errata ^^

scrivi il numero di licenza in una pagina web,poi fai estrarre il testo della pagina e comprara il numero che hai messo tu con quello che ha messo l'utente; se è giusto la licenza è giusta, se è sbagliato la licenza è errata ^^

a me servirebbe il codice in vb da integrare al programma con questa soluzine.

Ecco un codice preso da una guida di sciax2
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Allora crei un sito web dove sta la licenza nel button metti quel codice (Il button deve stare nel form1) poi se trovi la licenza si apre il form2
Spero di esserti stato utile :emoji_smiley:

Codice:
Allora crei un sito web dove sta la licenza nel button metti quel codice (Il button deve stare nel form1) poi se trovi la licenza si apre il form2

Si ma così te lo chiede ogni volta che si apre il programma giusto?

Codice:
si potrebbe aggiungere in piu 2 informazioni?cioè se l'account è disattivato lo attiva il programma ed il sito si annota il suo indirizzo mac e il programma salva un file così non lo chiede ogni volta l'attivazione,e se è gia attivo e non corrisponde il mac dice che deve comprare il programma dal mio sito,si può?come?

x non chiedere ogni volta l'attivazione potresti fare una cosa del genere...
vai in "Progetto"--->Proprietà di "nome tuo progetto"----->Impostazioni e aggiungi la voce "attivazioneNomeaccount" e lo imposti come "disattivato" poi
quando premi sul button del "log in" o quello ke sia controlla, se la voce "attivazioneNomeaccount" è "attivato" allora entra nel tuo programma, se invece è "disattivato" lo attiva e inserisci questa piccolastringa...
my.settings.attivazione"Nomeaccount" = "attivato"

questo è solo per darti un piccolo aiuto, poi nn ho capito molto bene cosa vuoi fare, spiegati un po meglio quando dici "se è gia attivo e nn corrisponde il mac dice ke deve comprare il programma dal mio sito" se l'account è stato attivato vuol dire ke il mac corrisponde o sbaglio? e ke quindi gia è stato comprato il tuo programma, se nn è cosi spiegati meglio x favore altrimenti nn possiamo aiutarti

Ultima modifica:
x non chiedere ogni volta l'attivazione potresti fare una cosa del genere...
vai in "Progetto"--->Proprietà di "nome tuo progetto"----->Impostazioni e aggiungi la voce "attivazioneNomeaccount" e lo imposti come "disattivato" poi
quando premi sul button del "log in" o quello ke sia controlla, se la voce "attivazioneNomeaccount" è "attivato" allora entra nel tuo programma, se invece è "disattivato" lo attiva e inserisci questa piccolastringa...
my.settings.attivazione"Nomeaccount" = "attivato"

questo è solo per darti un piccolo aiuto, poi nn ho capito molto bene cosa vuoi fare, spiegati un po meglio quando dici "se è gia attivo e nn corrisponde il mac dice ke deve comprare il programma dal mio sito" se l'account è stato attivato vuol dire ke il mac corrisponde o sbaglio? e ke quindi gia è stato comprato il tuo programma, se nn è cosi spiegati meglio x favore altrimenti nn possiamo aiutarti
si che se il mac coincide si avvia il programma

Ultima modifica: