Thread obsoleto Codice vb08 per creare un packet stats

P

pato@940

Guest
Autore del topic
ciao a tutti avrei bisogno un codice per vb08 ovvero il codice per creare un packet stats collegato al DoS
in pratica io ho una texbox o cosa volete voi e dentro la text mi viene scritto se ha stabilito una connessione corretta ho se ha fallito è possibile ?

scusate ma qeusta discussione doveva essere chiusa non elimiati tutti i mex xD cmq Mod chiudete a risolto

a ok ma se non ti spieghi come te lo possiamo risolvere xD io ho capito ke voi inserire ad esempio connessione accettata in una list cosi?

ai in mente quando fai un attacco DoS o ping a un server holo di un retro ? nel server viene sempre scritto Connessione Accettata o Connessione Rifiutata e io voglio che nel mio DoS venga scirtto in una listbox o textbox o cosa vuoi tu se la connessione è stata acccettata dal server o è stata rifiutata dal server

:S allora ai in mente il DDos postato da alberto Tool 5 ... e come si chiama lui ? che cera un packet stat che c'era un form con dentro un ondina che segnalava se si stavano facendo attacchi forti medi o bassi ai in mente quando fai un alectro cadio gramma ? che c'è una specie di ongina che fa da montagnietta ... ecco una cosa del genere se lo sai fare bene se no ho bisogno solo un codice che mi indichi se il il server accetti o non accetti le connessioni effettuate con il dos

:s allora ai in mente il ddos postato da alberto tool 5 ... E come si chiama lui ? Che cera un packet stat che c'era un form con dentro un ondina che segnalava se si stavano facendo attacchi forti medi o bassi ai in mente quando fai un alectro cadio gramma ? Che c'è una specie di ongina che fa da montagnietta ... Ecco una cosa del genere se lo sai fare bene se no ho bisogno solo un codice che mi indichi se il il server accetti o non accetti le connessioni effettuate con il dos

complimenti x l'italiano dove lo hai imparato?*-*