ignazio

Nuovo utente
Autore del topic
11 Aprile 2007
42
0
Miglior risposta
0
Sto creando un sito web ma mi serve un codice per inserire l'url di un video.. qualk'1 sa com'è il codice?? ah.. magari anke se mi postate anche il codice per il redirect della pagina.. mi fate un piacere :emoji_smiley:

beh servirebbe un buon sito hosting che ti dia un collegamento diretto al file...è un pò difficile trovarlo...ma comunque se ti serve per aggiungere un video al tuo blog di msn, basta aggiungere il modulo direttamente dallo space chiamato "video", scegliere da youtube quale video inserire e copiare il codice embed ^^

<center>__________________________________________________________________________________________</center>
<center>
uhauhabi2.png
</center>
<center>...Debbo Project Beta Tester... </center>
<center>Se vedete dei comportamenti anomali nel forum, inviatemi una mail</center>

avevo letto da qualke parte che per inserire il video bisognava scrivere: &lt;a herf&gt;&lt;url&gt; o qualcosa del genere... ma nn le mo ricordo più tanto bene..

avevo letto da qualke parte che per inserire il video bisognava scrivere: &lt;a herf&gt;&lt;url&gt; o qualcosa del genere... ma nn le mo ricordo più tanto bene..

invece per me c'è bisogno di quel codice per il video! [V]

mi aiutate per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????
ma quante tempo ci vuole per avere una risposta!!!

userbarignazio.jpg

I miei video:
Naruto=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dragon ball=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anattup intanto mi sembra che su imagehosting i video sono massimo 1.5 mb.. il mio è minimo 35..
mi spiego meglio:
Mi serve un javascript che riproduce un video.. lo avevo trovato ma poi lo ho perso..era un seplicissimo javascript dove si metteva l'url del video e..quando andavi sul sito ti usciva un mediaplayer che lo riproduceva.. semplice no? più kiaro di così non so spiegarmi..