Ciao a tutti vorrei chiederervi un favore chi mi puo dare il codice c# del emu phoenix 3.8.1 che ha la palla bug ? Lo dovrei aggiungere su un emulatore privato che ha la palla fix perchè le voglio tenere tutti e 2
Ciao a tutti vorrei chiederervi un favore chi mi puo dare il codice c# del emu phoenix 3.8.1 che ha la palla bug ? Lo dovrei aggiungere su un emulatore privato che ha la palla fix perchè le voglio tenere tutti e 2
Forse non mi sono spiegato bene , io cerco il codice c# di phoenix 3.8.1 della palla bug che devo mettere in un emulatore mio privato che ho già la palla fixUsa la versione 3.11.0 è la più aggiornata e fix
Forse non mi sono spiegato bene , io cerco il codice c# di phoenix 3.8.1 della palla bug che devo mettere in un emulatore mio privato che ho già la palla fix
Non vedo il senso di fixare un emu che è vecchio quando potresti prenderne uno già fixato, comunque non ne trovi codici sul forum dubito che chi si è impegnato anni e anni per programmare ti dia la pappa pronta
Prendi a source di Phoenix 3.8.1 e anche 3.11 e dovrebbe essere il class 63.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
No non devo fixare phoenix 3.8.1 devo solo prendere il suo codice ( della palla bug9 e poi metterlo nel mio emulatore che ha la palla fix vorrei avere tutti e 2 in hotel le palle
- - - Aggiornato - - -
Poi basta che l' aggiungo alla class 63 del altro emulatore ed avro tutte e 2 le palle ?
Questo non lo so perché quel fix lo ha solo lubon..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.