• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Codice

DragoCMS

Utente Normale
Autore del topic
8 Gennaio 2012
83
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_slight_smile:
Vorrei un piccolo aiuto ...
Mi serverirebbe un codice da mettere in una pagina HTML in modo che quando la persona è su quella pagina gli appare L'indirizzo IP, il browser che sta usando ora e il sistema operativo..
Grazie per l'aiuto
PS: Se avete qualcosa da consigliarmi di aggiungere ditemelo ! :emoji_relieved: :emoji_relieved:
 
Salve a tutti :emoji_slight_smile:
Vorrei un piccolo aiuto ...
Mi serverirebbe un codice da mettere in una pagina HTML in modo che quando la persona è su quella pagina gli appare L'indirizzo IP, il browser che sta usando ora e il sistema operativo..
Grazie per l'aiuto
PS: Se avete qualcosa da consigliarmi di aggiungere ditemelo ! :emoji_relieved: :emoji_relieved:

per l'ip usa il php
<?php
echo "<b>IP Address= " . $_SERVER['REMOTE_ADDR']. "</b>";
?>

per identificare os e browser invece leggi qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

invece per la data basta visualizzare quella attuale con un comune oggetto date ^^
 
Salve a tutti :emoji_slight_smile:
Vorrei un piccolo aiuto ...
Mi serverirebbe un codice da mettere in una pagina HTML in modo che quando la persona è su quella pagina gli appare L'indirizzo IP, il browser che sta usando ora e il sistema operativo..
Grazie per l'aiuto
PS: Se avete qualcosa da consigliarmi di aggiungere ditemelo ! :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Ciao,
per quanto riguarda le tue richieste, TBH ha risposto...
Per quanto riguarda cosa aggiungere, potresti mettere la data e l' ora.
 
per l'ip usa il php
<?php
echo "<b>IP Address= " . $_SERVER['REMOTE_ADDR']. "</b>";
?>

per identificare os e browser invece leggi qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

invece per la data basta visualizzare quella attuale con un comune oggetto date ^^
Non mi funziona il codice
Mi appare così : IP Address= " . $_SERVER['REMOTE_ADDR']. ""; ?>
D: