Thread obsoleto Codici per item shop??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex-the-devil

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2009
173
0
Miglior risposta
0
Raga girando sul forum nella categoria di Metin2 ho letto ke esistono dei codici che si usano nell'item shop per comprare qualsiasi cosa... io sono iscritto al server longjuyt2 ma ho letto ke non funzionano più su quel server... volevo sapere su che server si possono ancora utilizzare questi codici??

Io non so nemmeno come si fanno a mettere, comunque funzionano un mio amico ha ferro rosso acciaio ecc.. :S

xDivinity vedi se riesci a procurarti il nome del server privatoe fammi sapere.... grz :emoji_slight_smile:

°_° io ho letto ke per longjuyt2 non funzionano +... solo ke non ho provato.... quando riaprirà l'item shop provo e vi faccio sapere...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io ho provato ma quando arriva al conto alla rovescia fa tt e mi ritorna allo shop io sono andato a vedere nel magzzino ma nn c'era nnt..... se ci riuscite voi fatemi sapere mi servono perle bianche e pungolo disperatamente xD

Ultima modifica:
Raga io ho visto gente su longjuyt2 ke hanno pungolo +9 acciai neri+9 armi lvl 70 +9 una shamana ke era massimo lvl 40 vendeva un ventaglio lvl 80 +9 °_° quindi per forza hanno dovuto usare quei codici.... qualcuno sa come si fanno ad usare? vi pregoo è urgenteeee

Dico io... ma anke se non esistono questi codici... non dovrebbe essere difficile creare un programma che fa in modo ke compaiono quello che vuoi nell'inventario o nell'item shop inserendo dei codici nel programma?

Dico io... ma anke se non esistono questi codici... non dovrebbe essere difficile creare un programma che fa in modo ke compaiono quello che vuoi nell'inventario o nell'item shop inserendo dei codici nel programma?

Non credo si possono avere Spade o altro nell'inventario... O se ci sono lo possono fare in pochissimi (credo)...

Su questo forum si sono grandissimi creatori di programmi.... penso che se si mettono cn impegno ce la fanno a crearlo... :emoji_slight_smile:

Solo i migliori riuscirebbero... Credo che la maggior parte che pensi non riusciranno...

prima i codci vi erano e potevate ottenere praticamente tutto, adesso credo non ci siano più, anche pk l'item funzion quasi solo la mattina. prima si che sera vita (io cmq qnd ho iniziato già avevano tolto i codici) ma se ci sono ancora ditemelo che mi devo fare un bel pò d armi eheh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.