Thread obsoleto Codici per server privati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex-the-devil

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2009
173
0
Miglior risposta
0
Raga in un altro topic ( ora nn ricordo bene qual'è ) ho letto ke esistono dei codici come questo : /ski 125 ke fanno aumentare le skill sotto alle abilità... volevo sapere se ne sapevate altri come questi codici...
 
Prova da solo.

Non credo che qualcuno li sappia tutti ma tutti tutti tutti ma proprio tutti tutti :emoji_alien:
 
vbb... grz lo stesso ora sto a 300 continuerò a provare se ne trovo vi faccio sapere ;):rox:
 
ho provato da /skil 0 fino a /skil 400... ma ne funziona solo uno eppure uno su sciax ha detto ke provando ad inserire numeri è riuscito a far aumentare la skil del cavallo solo che non si ricordava il numero...
 
Funzionano solo questi: /ski 121 /ski 122 /ski 123 /ski 124 /ski 125 /ski 126 /ski 127 /ski 128 /ski 129 /ski 130 /ski 131 ;)
 
mi si è fermata guida a 13 e glli alti codici ora nn mi vanno.... come poso fare?
 
a ke servono questi codici qua sopra??????????
Servono ad aumentare le skill Produzione oggetti,chiama cavallo ecc.
mi si è fermata guida a 13 e glli alti codici ora nn mi vanno.... come poso fare?
anche a dei miei amici è successo,però io le ho tutte m1 quelle skill ._. prova ogni giorno quei codici e vedi se ti arrivano a m1 le skill ;)
 
boo prova... penso di si
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma se riesco a porta il livell del ciuco ad esempio a 15 poi se compro il libro del cavallo mi esce il cavallo medio???
 
Ultima modifica:
si ci vuole lo spazio e con /ski 125 ti porta quella skill dove c'è un martello e picco a 1... ogni volta ke lo scti da 1 punto in +
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.