Me lo potresti spiegare? ._. scusa la mia ignoranzaDato che attualmente non li ho a disposizione, prendili da questo database; http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/holo-db-dcr-wake-corporation-fix-441392.html
se non li sai prendere, me lo dici che ti spiego come fare.
Me lo potresti spiegare? ._. scusa la mia ignoranza
Ok ti ringrazione puoi chiudere topic ;)Importi il database, cerchi le tabelle che vuoi prendere, e poi clicchi su esporta, fatto ciò scegli il formato .sql e fai esegui, ti esce il contenuto, lo copi, apri il database dove vuoi ci siano queste tabelle che ti mancano e fai - sql ed incolli il codice di prima, fai esegui ed hai fatto ;)
Ok ti ringrazione puoi chiudere topic ;)
Hai ragione ed è per questo che ti do un grazie ;)Bene, anche se per ringraziare ci sono i tasti appositi, rinomino e sposto ;)
Hai ragione ed è per questo che ti do un grazie ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.