Codici Ultimate team fifa 13

Dragon26

Utente Esperto
Autore del topic
24 Gennaio 2009
1.418
0
Miglior risposta
0
Ho prenotato fifa 13 e quindi ho anche i 24 pacchetti d'oro per UT ... Solo che non riesco a riscattarli... Vado nel PSN e li metto ma mi spunta una casella con scritto che il codice inserito è errato o non è valido ..

Riferimento: Codici Ultimate team fifa 13

Ultimate Team? comunque prova ad entrare direttamente dal menù fifa oppure può essere o che i codici siano stati indovinati da qualcun'altro a random oppure vai a chiedere al gamestop oppure dove ha comprato il gioco

Ultimate Team? comunque prova ad entrare direttamente dal menù fifa oppure può essere o che i codici siano stati indovinati da qualcun'altro a random oppure vai a chiedere al gamestop oppure dove ha comprato il gioco

Se vado al Gamestop dove ho preso il gioco mi cambiano il codice?

L'anno scorso i codici potevano essere usati dall'uno ottobre in poi.
Aspetta qualche giorno e riprova, se non funziona recati nel negozio in cui hai comprato il gioco !

Devi aspettare per forza perché devono essere messi nei loro registri, non ti consiglio di attivarli subito un mio amico li ha attivati oggi 02/10 e non li logga più nel PSN

Non c'entra la data poiché io li ho attivati il 27 settembre e non è successo niente, prova a chiedere spiegazioni da GameStop, probabilmente ti avranno copiato il codice di qualcun'altro...

Non c'entra la data poiché io li ho attivati il 27 settembre e non è successo niente, prova a chiedere spiegazioni da GameStop, probabilmente ti avranno copiato il codice di qualcun'altro...

Ovvio se tu lo prendi al Day One sono già attivati, quelli che lo hanno prenotato devono attendere :emoji_slight_smile:

Problema risolto... Il primo pacchetto è arrivato giorno 1 e l'altro giorno 8... praticamente arrivano sempre il lunedì

Problema risolto... Il primo pacchetto è arrivato giorno 1 e l'altro giorno 8... praticamente arrivano sempre il lunedì

Immaginavo ci fosse un sistema di ricezione pacchetti simile a questo.
Rinomino. ;)