stesto

Nuovo utente
Autore del topic
30 Marzo 2013
27
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutte e a tutti, vorrei segnalarvi una nuova "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
", Coinbeez. Anche qui si tatta di condividere la vostra CPU, proprio come con CoinGeneration (mio ref
) e IPUServices (
).

Se vi va di iscrivervi con il mio
ve ne sarei riconoscente :grazie: :fighetto:

Il Progetto parte il 1 Novembre, quando verrà reso disponibile il software per iniziare a guadagnare!

Per consultare il piano guadagni potete visitare la sezione Earning bene in vista, così come i temini e condizioni del sevizio! Per i pagamenti prevedono di usare PayPal, Payza, Egopay e Bitcoin!

Un saluto! :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: Coinbeez

Ciao! Siamo ormai arrivati a più di 12000 utenti! Aderite a
:-) I guadagni iniziano a Novembre ma prima ci si iscrive meglio è: potrebbero esserci delle sorprese come è successo ai primi 1400 iscritti, che sono stati nominati d'ufficio co-founders (guadagni più elevati)solo per essersi iscritti prima degli altri. Magari si prospettano incentivi ai primi...15000 mila? Magari sono pevisti processori gratuiti? Con
ricordiamo che c'è il primo mese del Thread gratuito alla conferma dell'account, è logico pensare che ci siano sorprese simili anche con
! Forza allora!
! CPU-Sharing, la frontiera del guadagno sociale!! :-)

Se ho capito bene (almeno in via ufficiale) la CPU viene utilizzata per risolvere problemi matematici, giusto?

Si, tipo seti@home e
in questi casi parliamo però di volontari non retribuiti, un contributo alla scienza (che tra l'altro possiamo affiancare a quelli retribuiti senza problemi).
al contrario affitta la cpu, così come
e

Con Coinbeez la retribuzione varia a seconda della potenza di calcolo del proprio processore, giusto?
Puoi farmi un esempio (col tuo processore) di quanto guadagni tenendo accesso il PC 24h al giorno?

Ti rispondo con piacere. Premetto che ancora ci sono pochi approfondimenti in materia di guadagni reali, ma ci sono sufficienti dati per tracciare un'ipotesi con riscontro reale.
Bisogna patie dalla tabella dei guadagni

Processing Software earnings
(each processing worker) $0,35 - $0,90 /day * $0,25 - $0,75 / day * $0,15 - $0,65 / day *:

* These values should be variable depending of difficult of script, or user processing power.

Questi dati chiariscono bene il guadagno possibile: questo dipende da "difficult of script, or user processing power.", cioè sia dalla difficoltà del calcolo (più è complesso più ha valore) sia dalla disponibilità che si da del proprio processore. Su questo ultimo punto ritengo che non incide la potenza del processore, ma quanto ne metti a disposizione. Questo è dimostato dal fatto che parlano di guadagno minimo e massimo senza associarlo ad una potenza specifica della nosta CPU. Se guardi nella scheda setting del software di
c'è una bara che ti chiede quanto pocessore vuoi affittare. Magari Coinbeez distribuisce il calcolo del guadagno anche in base alle impostazioni di questa barra, se è vero che il pogetto è simile a Coingeneration e se sarà presente questa barra. Ritengo però che nemmeno in questo caso la potenza massima del processore incida. Anche in
, programma di guadagno simile ma presente da molto più tempo, ha una barra simile in cui decidi tu quanta CPU rendere disponibile per i calcoli: ricodiamo che i calcoli hanno diversa complessità e non sempre rchiedono tutta la cpu che decidi di mettere a disposizione.
Con Gomezpeerzone però la potenza del processore e della GPU hanno un gran peso sui guadagni, nel caso di Coinbeez ciò è ininfluente. Non dimentichiamo infatti che il programma si basa sull'acquisto di processori che se non hanno un ritorno ragionevole in guadagno non sarebbero proponibili, il progetto naufragherebbe al primo giorno dato che la magior parte degli utenti ha potenze CPU molto basse: il concetto che si afferma è che sono meglio 1 milione di cpu di poca potenza che poche centinaia di potenza maggiore. I CPU potenti costano e sono meno accessibili, ergo meno utenti a disposizione. I processori meno potenti sono accessibili a tutti, tutti abbiamo un pc! Dunque le potenzialità sono molto maggiori.

Per ulteriori approfondimenti c'è il
su Facebook. Per ora non resta che iscriversi a
e magari costruire una base di refferal che consente guadagni maggiori (è poi l'aspetto che è argomento conosciuto, dunque non c'è necessità di approfondirlo).

Ultima modifica:

Da quanto ho capito lo scopo è avere core a disposizione, non tanto processori potenti.
Ergo l'utilizzo è quello di risolvere problemi matematici molto semplici in maniera analoga al mining di cryptomonete.
Il fatto che si affitti porzioni di CPU è ancora più indicativo.

A parte questo...
Non ho ben capito il possibile guadagno giornaliero.
Se affittassi il 99% della mia CPU (dual core E6600 da 2.4GHz) quanto guadagnerei?

Non ti ho risposto perchè ti darei un'opinone non una certezza, inoltre non sono così esperto per i calcoli che mi chiedi. L'unica certezza è che meno di 0,15$ al giono a processore, senza ref e senza upgrade non li fai. Io ho
con il processore dell'Eeepc(n450 1,66 Ghz, la cosa più elementare che si può avere) e arrivo a 0,10$ al giorno (su un solo pc, ma si può usare su quelli che vuoi con lo stesso account, il bonus connessione è ad account non a pc). Ma è un sistema diverso e i calcoli assegnati non è che fossero così tanti, forse il 5% della disponibilità di tempo 24 h su 24. Se togli il bonus disponibilità connessione che ti danno ti rimangono effettivi 0,02$ di calcolo: 1440min*5%=72min se 72 min (circa 1,10 h) è il tempo effettivo di calcoli eseguiti nella giornata e questi hanno valore di 0,02$ allora si ha che -- 1440/72=20 -- 0,02$*20=0,40$ al giorno potenziali se ci fossero sempre calcoli (come spero sia con coinbeez)...con gomez qui devi avere un pc più potente perchè senno ricevi pochi calcoli da eseguire e di poco valore (così mi pare). Il concetto Coinbeez è meno potenti ma molti di più, così da ragiungere più facilmente la potenza di calcolo da obiettivo e dividere in manera più o meno uguale i calcoli e i ricavi a prescindere dalla potenza singola. Questa è la mia idea, ma vediamo poi la realtà come sarà... Penso che tu abbia certamente più possibilità del mio eeepc di guadagnare di più ;-), ma non credo che ci sia un abisso di differenza. Io stimo che almeno 0,18-0,22$ per processore vengono su anche con il mio eeepc, considero ciò in base al fatto che il Thread acquistato di Coingeneration lo recuperi in un mese e mezzo, se è vero che sono concorrenti più o meno sono simili anche come recuperi.

Ultima modifica:

Appurato questo penso che rimarrò orientato sul mining di cryptomonete che rende >0.315$ al giorno allo stato attuale, con la possibilità che il valore aumenti (1 settimana fa quegli 0.315$ valevano 0.55$).
Senza contare che non esistono ritardi nei pagamenti, sempre ci saranno, è possibile riceverli ovunque si voglia e non è richiesta alcuna spesa.
Grazie mille per le informazioni.

Ultima modifica:

Coinbeez non è mining, e puoi guadagnare decisamente molto di più! Considea poi il guadagno dai ref e che il pogamma lo puoi far girare approfittando che già stai minando! Insomma una fonte in più di guadagno: al tuo posto ne approfittereri...:olè:

Appurato questo penso che rimarrò orientato sul mining di cryptomonete che rende >0.315$ al giorno allo stato attuale, con la possibilità che il valore aumenti (1 settimana fa quegli 0.315$ valevano 0.55$).
Senza contare che non esistono ritardi nei pagamenti, sempre ci saranno, è possibile riceverli ovunque si voglia e non è richiesta alcuna spesa.

Non è mining di bitcoim o altro si tratta di una rete per creare un supercomputer ad alta latenza
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non è mining di bitcoim o altro si tratta di una rete per creare un supercomputer ad alta latenza

Ultima modifica: