Coincidenza o qualcos'altro?

C

chester95

Guest
Autore del topic
Vi racconto una storia accadauta ai miei pocho giorni fa...Allora mia madre verdo le 22 riceve una chiamata da un numero che non conosceva, mio padre verdo l'una di notte riceve una chiamata dallo stesso numero che aveva chiamato a mia madre...Il giorno dopo vedono che e lo stesso numero e mio padre riceve una chiamata da un telefono fisso con il prefisso di bergamo. Mio padre prova a chiamare ma nnt non risp nex si al cell che al telefono di casa...Mia mamma dopo un po prova a chiamare il numero del cellulare e gli risp dicendoli che aveva ricevuto una chiamata sia dal numero di mia mamma e sia dal numero di mio padre e dicendo che era di bergamo :shock Dicendo che fosse c'era stato uno sbaglio...e mia madre chiede se il numero aveva chiamato pure con il telefono di casa a mio padre...ma il numero non era il suo :shock
Coincidenza o qualcosa altro? :o

Si ma lui come ha fatto a ricevere le chiamate dai miei huh...e se era uno scherzo che sparava i numeri a caso...indovinava proprio quello di mio padre e di mia madre huh

beh è successo pure a me era di giorno più o meno a luglio verso le 17 e qualcosa viene mia mamma con mio fratello che m iavevano chiamato al cell mi danno il cell di mia mamma e io mi so messo a rigiocare al pc all'improvviso mi chiamano al cell era il cell di mia mamma ma come faceva a squillare se lo avevo io in mano ed non la ho chiamata??? Bah Mistero Della Vita : D