[Coincidenze? Io non credo.] Il ritorno di Admon Kadam [/Coincidenze? Io non credo]

Quickregister

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2014
104
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono Admon Kadam, ed oggi esamineremo alcune cose. Questa puntata sarebbe dovuta uscire a Capodanno, ma gli illuminati hanno ostacolato l'impresa.
Cosa ci riserva il 2015? Scopriamolo subito.
2+0+1+5= 8
La parola otto è composta da 4 lettere, quindi:
2+0+1+5= 8= 8+4= 12
Proprio come gli apostoli.
Oggi, mentre scrivo queste verità di vita, è il 3 gennaio. 12+3= 15
2015-15= 2000, l'anno dell'inizio del ventunesimo secolo: 21°= 2+1= 3, il numero della trinità.
Coincidenze? Io non credo.
Ci sarà dietro la mano degli illuminati? Della sacra sindone? O di un ragazzo che non ha un ca*** da fare? Lo scopriremo nella prossima puntata.
Gli illuminati per il continuo della serie richiedono che siano dati 50 € all'autore del post per ogni persona che lo legge.

Questa serie è stata interrota un po' di tempo fa (sempre opera mia), perciò ho deciso di riniziarla. Ovviamente non sarai più tu il protagonista @oscarandrea e.e
 
Ciao a tutti, sono Admon Kadam, ed oggi esamineremo alcune cose. Questa puntata sarebbe dovuta uscire a Capodanno, ma gli illuminati hanno ostacolato l'impresa.
Cosa ci riserva il 2015? Scopriamolo subito.
2+0+1+5= 8
La parola otto è composta da 4 lettere, quindi:
2+0+1+5= 8= 8+4= 12
Proprio come gli apostoli.
Oggi, mentre scrivo queste verità di vita, è il 3 gennaio. 12+3= 15
2015-15= 2000, l'anno dell'inizio del ventunesimo secolo: 21°= 2+1= 3, il numero della trinità.
Coincidenze? Io non credo.
Ci sarà dietro la mano degli illuminati? Della sacra sindone? O di un ragazzo che non ha un ca*** da fare? Lo scopriremo nella prossima puntata.
Gli illuminati per il continuo della serie richiedono che siano dati 50 € all'autore del post per ogni persona che lo legge.

Questa serie è stata interrota un po' di tempo fa (sempre opera mia), perciò ho deciso di riniziarla. Ovviamente non sarai più tu il protagonista @oscarandrea e.e
:cry: :emoji_slight_frown: