Cointeller - guadagna lasciando il pc acceso- senza investimenti

simo19

Nuovo utente
Autore del topic
22 Agosto 2014
15
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi vorrei condividere con voi questo metodo di guadagno trovato su un forum inglese molto interessante, e che io sto usando da oggi, in italia non è ancora arrivato, è potete fare tanti soldini.

Perché usare CoIntellect?
Cointeller è un’azienda di mining nata nel 2011 operante in cloud veloce, stabile e sicura da usare. CoIntellect fornisce servizi di affitto di hash insieme ad assistenza 24/7 e ricompense. Ha sede in Estonia, nel bellissimo centro direzionale di Tallinn, la capitale.
Il gruppo lavora aggregando la potenza di hashing di tutti i minatori partecipanti. La potenza di hashing viene quindi concentrata verso l’estrazione delle criptovalute. I minatori digitali ricevono una ricompensa proporzionale al loro contributo.

Cosa devo fare per guadagnare?
Prima di tutto bisogno iscriversi Solo con invito, dopo di che bisogna scaricare il software per il mining che si chiama coin miner, Coin Miner sfrutta la potenza di calcolo della tua unità di elaborazione grafica (GPU) per effettuare il mining di criptovaluta. Coin Miner è al momento supportato da tutti i principali sistemi operativi Windows

Come funziona il programma?
L’avanzato programma di CoIntellect lavora sfruttando la capacità di calcolo della tua unità di elaborazione grafica (GPU) e del processore centrale (CPU) per calcolare gli hash.

Qual è il carico medio della GPU, c’è qualche rischio di surriscaldamento?
Il programma di estrazione può essere regolato per sfruttare il 100% delle capacità della tua GPU. Ma se lo desideri, il carico della tua GPU può essere ridotto. Con un’adeguata ventilazione e delle buone ventole, non c’è rischio di surriscaldamento per le schede grafiche che non siano overcloccate.

In che modo le prestazioni del mio computer influenzano i miei guadagni?
I computer più efficienti forniscono una maggiore potenza di hashing. Una maggiore potenza di hashing produce maggiori guadagni.

Quanto posso guadagnare ?
Non c’è limite ai guadagni degli utenti. I loro guadagni dipendono da tanti fattori tra cui, ma non limitati a: potenza di hashing, difficoltà di rete, prezzi delle criptomonete e guadagni per le affiliazioni.

Quando posso prelevare i miei guadagni?
I guadagni sono disponibili per il prelievo nel corso della giornata.Le commissioni di affiliazione sono erogate ogni 14 giorni.

Come posso aumentare i miei profitti?
a. Aumenta la potenza personale di hashing
b. Acquista contratti di hashing
c. Indirizza altri utenti verso il servizio

Posso guadagnare gratis?
Sì. Gli utenti possono guadagnare installando il nostro programma di estrazione – Coin Miner. Oltre a questo abbiamo il nostro programma di affiliazione che è completamente gratuito.

Come ricevo i miei guadagni?
I guadagni possono essere pagati attraverso PayPal o con la criptomoneta di tua scelta.

Quanto guadagno dai miei ref?
Il nostro programma di affiliazione incoraggia i nostri soci a invitare nuovi utenti sulla piattaforma CoIntellect. Per incentivare il processo, gli affiliati vengono ricompensati con una commissione del 10%.

Tabella dei guadagni stimati comprando o non i contratti!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Potete iscivervi solo con invito, lascio qui il mio reflink

PAGAMENTO DOPO 8 ORE DALLA RICHIESTA SU PAYPAL

dma9lw.png

gruppo per il supporto facebook:
, potete aggiungere tutti i membri che volete, perchè ci saranno tutte le info che darà l'azienda
Chat di skype di gruppo: mitik91

per qualsiasi dubbio potete contattarmi

Ultima modifica:
Salve ragazzi vorrei condividere con voi questo metodo di guadagno trovato su un forum inglese molto interessante, e che io sto usando da oggi, in italia non è ancora arrivato, è potete fare tanti soldini.

Perché usare CoIntellect?
Cointeller è un’azienda di mining nata nel 2011 operante in cloud veloce, stabile e sicura da usare. CoIntellect fornisce servizi di affitto di hash insieme ad assistenza 24/7 e ricompense. Ha sede in Estonia, nel bellissimo centro direzionale di Tallinn, la capitale.
Il gruppo lavora aggregando la potenza di hashing di tutti i minatori partecipanti. La potenza di hashing viene quindi concentrata verso l’estrazione delle criptovalute. I minatori digitali ricevono una ricompensa proporzionale al loro contributo.

Cosa devo fare per guadagnare?
Prima di tutto bisogno iscriversi Solo con invito, dopo di che bisogna scaricare il software per il mining che si chiama coin miner, Coin Miner sfrutta la potenza di calcolo della tua unità di elaborazione grafica (GPU) per effettuare il mining di criptovaluta. Coin Miner è al momento supportato da tutti i principali sistemi operativi Windows

Come funziona il programma?
L’avanzato programma di CoIntellect lavora sfruttando la capacità di calcolo della tua unità di elaborazione grafica (GPU) e del processore centrale (CPU) per calcolare gli hash.

Qual è il carico medio della GPU, c’è qualche rischio di surriscaldamento?
Il programma di estrazione può essere regolato per sfruttare il 100% delle capacità della tua GPU. Ma se lo desideri, il carico della tua GPU può essere ridotto. Con un’adeguata ventilazione e delle buone ventole, non c’è rischio di surriscaldamento per le schede grafiche che non siano overcloccate.

In che modo le prestazioni del mio computer influenzano i miei guadagni?
I computer più efficienti forniscono una maggiore potenza di hashing. Una maggiore potenza di hashing produce maggiori guadagni.

Quanto posso guadagnare ?
Non c’è limite ai guadagni degli utenti. I loro guadagni dipendono da tanti fattori tra cui, ma non limitati a: potenza di hashing, difficoltà di rete, prezzi delle criptomonete e guadagni per le affiliazioni.

Quando posso prelevare i miei guadagni?
I guadagni sono disponibili per il prelievo nel corso della giornata.Le commissioni di affiliazione sono erogate ogni 14 giorni.

Come posso aumentare i miei profitti?
a. Aumenta la potenza personale di hashing
b. Acquista contratti di hashing
c. Indirizza altri utenti verso il servizio

Posso guadagnare gratis?
Sì. Gli utenti possono guadagnare installando il nostro programma di estrazione – Coin Miner. Oltre a questo abbiamo il nostro programma di affiliazione che è completamente gratuito.

Come ricevo i miei guadagni?
I guadagni possono essere pagati attraverso PayPal o con la criptomoneta di tua scelta.

Quanto guadagno dai miei ref?
Il nostro programma di affiliazione incoraggia i nostri soci a invitare nuovi utenti sulla piattaforma CoIntellect. Per incentivare il processo, gli affiliati vengono ricompensati con una commissione del 10%.

Tabella dei guadagni stimati comprando o non i contratti!

Potete iscivervi solo con invito, lascio qui il mio reflink

PAGAMENTO DOPO 8 ORE DALLA RICHIESTA SU PAYPAL

dma9lw.png

gruppo per il supporto facebook:
, potete aggiungere tutti i membri che volete, perchè ci saranno tutte le info che darà l'azienda
Chat di skype di gruppo: mitik91

per qualsiasi dubbio potete contattarmi

Non capisco a cosa serva offrire la GPU per questo "hashing". Potresti spiegarmi a cosa serve quello che fa un utente per guadagnare con questo metodo e a cosa serve?

Non capisco a cosa serva offrire la GPU per questo "hashing". Potresti spiegarmi a cosa serve quello che fa un utente per guadagnare con questo metodo e a cosa serve?

per fare mining in solitario serve potenza di calcolo, e nel mondo dell'informatica servono le cosiddette ALU, processori matematici che servono a fare i calcoli, e le GPU delle schede video ne hanno migliaia rispetto alle CPU che ne hanno poche centinaia..
Quindi più GPU usi, più fai calcoli, più MegaHash hai e più mini, più monete trovi etc...

secondo pagamento arrivato dopo 7 ore dalla richiesta su paypal e in €

1qml5c.png

per fare mining in solitario serve potenza di calcolo, e nel mondo dell'informatica servono le cosiddette ALU, processori matematici che servono a fare i calcoli, e le GPU delle schede video ne hanno migliaia rispetto alle CPU che ne hanno poche centinaia..
Quindi più GPU usi, più fai calcoli, più MegaHash hai e più mini, più monete trovi etc...

secondo pagamento arrivato dopo 7 ore dalla richiesta su paypal e in €

1qml5c.png

C'è la possibilità di essere pagati solo tramite PayPal?

Purtroppo come molti, non voglio iniziare un guadagno investendo... possibilmente poi uno si stanca e sono soldi buttati, inoltre le possibilità di pagamento sono limitate a due modalità, troppo bambinesco.

non devi per forza investire, puoi entrare gratis e rimanerci quanto vuoi, le modalità sono solo due ma sono all'inizio, l'azienda ha comunicato che metterà altri metodi di pagamento

Leggendo il 3d mi sorgono parecchie perplessità. Già il fatto di operare dal 2011 quando il sito esiste solo dal 28 Dicembre 2013 :facepalm:

Ti faccio subito due domande comunque.
Con la mia GPU da 300 KH/S che consuma 160W quanto mi darebbero loro? Perchè teniamo conto che se minassi con una scheda del genere sarei già in perdita di 0.11$/day di sola corrente.
Ma sopratutto perchè dovrei minare in questo modo? Non posso farlo per conto mio con un software che so cosa fa ed essendo sicuro di instascarmi tutto il minato? A cosa serve questo intermediario che propone addirittura piani a pagamento per farmi minare quando facendolo da solo sarebbe gratis?

Ultima modifica:
Leggendo il 3d mi sorgono parecchie perplessità. Già il fatto di operare dal 2011 quando il sito esiste solo dal 28 Dicembre 2013 :facepalm:

Ti faccio subito due domande comunque.
Con la mia GPU da 300 KH/S che consuma 160W quanto mi darebbero loro? Perchè teniamo conto che se minassi con una scheda del genere sarei già in perdita di 0.11$/day di sola corrente.
Ma sopratutto perchè dovrei minare in questo modo? Non posso farlo per conto mio con un software che so cosa fa ed essendo sicuro di instascarmi tutto il minato? A cosa serve questo intermediario che propone addirittura piani a pagamento per farmi minare quando facendolo da solo sarebbe gratis?

parto dall'inizio...
1) Anche io ho dubbi sulla validità della società.
2) loro parlano che fanno mining, dal 2011 ma solo a giugno hanno aperto la struttura.
3) tu con loro puoi fare solo mining, non sei obbligato a comprare contratti
4) puoi provare a fare mining per i fatti tuoi nella pool di

5) per comprare potenza di calcolo ma sui Bitcoin puoi usare cex.io
6) che dire.. stiamo provando .. in tanti cmq. mi contattano xkè hanno pc notebook e il software non gira, ed è normale xkè fare mining significa appunta avere hardware adeguato a fare mining...
Azz... che scheda hai che arriva a 300Khash!!!

Non ha senso di esistere un servizio del genere quindi :facepalm:
Comunque ho una NVIDIA GTX 660 ma conta che una Radeon 280X (se fai gaming ce l'hai pure tu) già ne fa oltre 700 di KH/S quindi non mi sorprenderei per soli 300.

altro pagamento dopo poche ore

[IMG=r9ig5x]http://i57.tinypic.com/r9ig5x.jpg[/IMG]

Ciao, puoi dirmi come posso vedere quanti KH/s fa la mia scheda video, e come devo impostare la percentuale? Di standard è 88, e se io la aumentassi?

ciao per vedere devi registrarti, scaricare il programma è avviarlo, piu lo aumenti piu mini è piu guadagni

- - - Aggiornato - - -

25s8x2r.png