Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-ANDREA-

Utente Medio
Autore del topic
4 Ottobre 2009
237
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Cokedev Hotel - V40
Orari hotel
24/24 7/7
Versione hotel
V40
Crediti di partenza
90.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Niente Hamachi :emoji_slight_smile:
Staff
L'Hotel Non è Mio
Difetti Hotel
Pets :emoji_slight_smile: Ma Anche Alcune Maglie
Membri dello staff
L'Hotel Non è Mio
Ulteriori informazioni
L'Hotel è Straniero Ma è Ftt Perfettamente :9

Screen :
ephlpw.jpg

Ultima modifica:
brv x averlo postato entro

Bravo per averlo postato un corno perche dovete postare Hotel stranieri siamo in un Forum italiano o no??
Adesso postatene uno cinese cosi siamo al completo -.-
Inoltre mi pare che questo Hotel era stato gia postato da qualcun' altro ma siccome non ne ho la certezza non seganlo -.-

:emoji_slight_smile: Ognuno Ha I Suoi Pareri Grz Per Aver Aperto Qst Post,In Hotel Sono Andrixy Mi Richiestate?? Grz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bravo per averlo postato un corno perche dovete postare Hotel stranieri siamo in un Forum italiano o no??
Inoltre mi pare che questo Hotel era stato gia postato da qualcun' altro ma siccome non ne ho la certezza non seganlo -.-

Lo Ho Ftt Semplicemente Xk è Raro Trovare Hotel V40 Beta...

Ultima modifica:
Sono d'accordo con miticochicco..invece di entrare nei retro italiani ve ne andate in quelli stranieri -.-

Ke Dire,Se Non Piace Ed è Inutile Potrei Kiedere L'Eliminazione Del Post,Anke Se,Ad Alcuni (1 Finora) Sembra Utile,Ma,Finora Non Chiedo Niente,Ma,Se La Situazione Dovesse Precipitare Non è Che Mi Cambi La Vita Farlo...

Ke Dire,Se Non Piace Ed è Inutile Potrei Kiedere L'Eliminazione Del Post,Anke Se,Ad Alcuni (1 Finora) Sembra Utile,Ma,Finora Non Chiedo Niente,Ma,Se La Situazione Dovesse Precipitare Non è Che Mi Cambi La Vita Farlo...

No non è che è brutto l'Hotel percarità e solo ( per quanto riguarda me ) che in un forum italiano postate retri di altre nazioni punto(.)

allora non perforza i piu belli devono essere stranieri anche noi ne abbiamo uno quindi al posti di postare hotel stranieri entra nel nostro intendo il BoBBa

Non Centra Niente Se I Stranieri Sono Piu Bravi Di Noi A Fare I Retro Ke Ci Vuoi Fare Ma Poi Prk Ti Da Fastidio Il Post?

Tutti Dentrooooooooooooooooooooooo
Entrate In Tanti E Scrivete Qua Il Vostro Nick :emoji_slight_smile:
Veniteeeeeeeeeee Suuuuuuuuuuuuuuuu

Ultima modifica:
Ditemi Come Vi Kiamate,Io Sono Andrixy Rikiestatemi O Muoio xD

Alcuni topic di hotel stranieri li hanno chiusi,io intanto segnalo e un moderatore deciderà cosa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.