Colatorio 1° alt!

Arcky

Utente Medio
Autore del topic
15 Agosto 2009
172
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,è la mia prima alterazione,lo so nn è nnt di speciale,vi chiedo il voto,xo' nn siate cattivi sn alle prime armi :emoji_slight_frown: pls... (anche se so che è un po' bruttina)

116qq6u.gif

PS:Scusate gli errori,ma l'ho fatta in 5 minuti alle 23:30 :P :pazzo:

Embè che è la prima?

Comunque fa schifo 1/100

Eh...almeno puo far schifo ma nn è il solito copia ed incolla,per me è un buon inizio che fa skifo nn sono mica un gran grafico io sono alle prime armi comunque ti stupirò con le alterazioni,stanne certo,ora l'ho fatta in 2 secondi,poi vedrai cosa fa schifo -.-...

PS: Che comrpensione!:repuni:

Questi sono i commenti, e li devi accettare :emoji_slight_smile:

Comunque, è buona, ma cosa ci azzeccano? Hai unito due furni che non si abbinano affatto xD

E poi non combaciano sulla stessa linea verticale..

Nàh non mi piace

4-

uuu calmo xD mica pretendevi di avere un 9 al primo alt?? cmq quto con tutti un 3... ma continua vedremo che sai fare...

Hai Sbagliato Tagliando La Parte Sopra... Non Ci Sono I Contorni Neri Sul Pezzo Sotto Di Cola... e Sopra Idem O.o Devi Sempre Mettere I Contorni x)
Dai Cmq Come Prima Alt Non è Male u_U Non Dò Il Voto Xk è La Prima :emoji_alien:

Si non perderti d'animo! Poi non e tanto sbaliata ai solo tagliato male e dimenticto i contorni. Ci vediam anche il grande fabi ha iniziato con un alterazione contorta non voto

Sei mica un ostaggio di qualche gruppo islamico? No perchè se è così può andare bene che fai un'alterazione in 5 minuti dato che hai un fucile puntato alla testa.

Altrimenti perchè devi perdere il tuo tempo con le alterazioni? Se devi disegnare 5 minuti risparmiati pure questa fatica dato che l'unità di tempo minima per creare un'alterazione decente sono le ORE