Colazione fenice + minaccia xD

per chi si scoccia di cliccare :emoji_relieved:
fffg.png

mi ha bannato per ip percgè li ho chiesto se comprava suvenir dall'Africa °_°

Wow..
Vogliamo sapere anche cosa mangia per pranzo? Per cena? Cosa fa di solito nella vita?
Ma chi se ne frega! Perchè create questi topic inutili? Per sapere cosa mangia MOD-Fenice a colazione? Non lo chiedono neanche a Paris Hilton -.-

Credo l'alert sia vero quel tonno usa spesso mettere le faccie mongolopiche :emoji_slight_smile: ;) ;D é_è *_*
Cmq se glielo avrei chiesto io mi avrebbe bannato pure i cloni :l

Avete rotto le scatole con sti topic.
NON CE NE FREGA NIENTE DELLE VOSTRE DISCUSSIONI CON I MOD.
Piuttosto create una discussione dove ci mettete tutte le immagini con le discussioni con i Mod !

Bah si capisce dall'alert che il creatore del topic gli avrà fatto 3 o 4 chiamate inutili e Fenice si è rotto per questo dice così. Invece a me questa mattina appena sono entrato abbiamo avuto una bella chiaccherata e non mi minacciava di ban e niente. Siete voi che li stressate. bAH

A voi vi piacerebbe se a vostro padre a lavoro gli scassassero i @@ per domande inutili?
La risposta è NO quindi evitatelo di fare visto che il loro lavoro è moderare e far seguire le regole.
PS Anche se non tutti riescono a fare bene il loro lavoro.

cmq l'alert è vero e prima di questo lo scassato per 3-4 volte kiedendogli cose stupide xD