Release Cold CMS v2! [Edizione Natalizia]

coldman97

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Marzo 2010
678
0
Miglior risposta
0
Ciao sciax2!
Oggi vi presento il mio CMS
Presenta molte particolarità come la nuova index! ;D
Non si trova in giro :emoji_alien: xD
Ore vi metto delle screen
Screen:
New Index
25yudq8.png

Me
23vjaxy.png

Community
2uyggih.png

Pixel
69hxqt.png
Eccolo ;D
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è tutto!
:finger:coldman97:finger:
Ps. Vietata la modifica del CMS!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cold CMS v2! [Edizione Natalizia]

Cold Lo Sai Che Ti Stimo (xD) Ma La Home/me Fa Un Poco Schifo xD Senza Offesa Ma Me Gusta Più La Index *_*
 
Riferimento: Cold CMS v2! [Edizione Natalizia]

Lo so la index è troppo bella ^^... La Home Un po' Meno Lo so xD
Cmq Grazie ;)
 
Riferimento: Cold CMS v2! [Edizione Natalizia]

bel cms, ma cerca di migliorare la grafica!
 
Riferimento: Cold CMS v2! [Edizione Natalizia]

Bhè diciamo Come CMS Natalizzio non e che e un gran che tipo i pulsanti potevi cambiarli e non copiarli.
il bg fa un po pena .... popi per il resto va bene!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bhè diciamo Come CMS Natalizzio non e che e un gran che tipo i pulsanti potevi cambiarli e non copiarli.
il bg fa un po pena .... popi per il resto va bene!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bhè diciamo Come CMS Natalizzio non e che e un gran che tipo i pulsanti potevi cambiarli e non copiarli.
il bg fa un po pena .... popi per il resto va bene!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cold CMS v2! [Edizione Natalizia]

Grazie Ragazzi!
 
Riferimento: Cold CMS v2! [Edizione Natalizia]

Bhè diciamo Come CMS Natalizzio non e che e un gran che tipo i pulsanti potevi cambiarli e non copiarli.
il bg fa un po pena .... popi per il resto va bene!
 
Riferimento: Cold CMS v2! [Edizione Natalizia]

hai cambiato solo l'index perchè la base e quella di valex
la base è il mio CMS non è valex, comunque mi hai superato in tempo xD!, volevo anche io aggiornare il mio CMS con la nuova index di HABBO.IT
ma mi hai superato in velocità, diaciamo la index 7/10 solo per il fatto che sei stato veloce, ma non abile dato che hai solamente aggiunto un'immagine il resto è venuto male
ti consiglio di imparare a usare PHOTOSHOP se vuoi ottenere delle immagini migliori e di conseguenza una grafica migliore.
 
Riferimento: Cold CMS v2! [Edizione Natalizia]

Messaggio inutile, segnalo.
il messaggio non è inutile -.- ha spresso un parere o meglio, ha confermato un parere altrui.
Comunque la grafica non è proprio pessima, diciamo che è brutta.
Le poche cose decenti che ci sono le ha prese dal mio CMS natalizio, lo sfondo è carino ma non azzecca i colori, il tasto entra è scombinato e
e non ha il riquadro di sfondo dietro l'immagine del pc.
secondo me dovrebbe provare a farne uno partendo dal semplice UBER CMS, vedendo cosa ne esce fuori
 
Riferimento: Cold CMS v2! [Edizione Natalizia]

il messaggio non è inutile -.- ha spresso un parere o meglio, ha confermato un parere altrui.
Comunque la grafica non è proprio pessima, diciamo che è brutta.
Le poche cose decenti che ci sono le ha prese dal mio CMS natalizio, lo sfondo è carino ma non azzecca i colori, il tasto entra è scombinato e
e non ha il riquadro di sfondo dietro l'immagine del pc.
secondo me dovrebbe provare a farne uno partendo dal semplice UBER CMS, vedendo cosa ne esce fuori

Appunto, per cui evitate segnalazioni inutili.
 
Riferimento: Cold CMS v2! [Edizione Natalizia]

la base è il mio CMS non è valex, comunque mi hai superato in tempo xD!, volevo anche io aggiornare il mio CMS con la nuova index di HABBO.IT
ma mi hai superato in velocità, diaciamo la index 7/10 solo per il fatto che sei stato veloce, ma non abile dato che hai solamente aggiunto un'immagine il resto è venuto male
ti consiglio di imparare a usare PHOTOSHOP se vuoi ottenere delle immagini migliori e di conseguenza una grafica migliore.
Essì La Nuova Index Appena La Ho vista la ho messa xD Comunque so usare photoshop e anche abbastanza bene Solo che non riesco a fare un bg decente ^^...... Cmq Grazie Lo stesso..
 
Riferimento: Cold CMS v2! [Edizione Natalizia]

Essì La Nuova Index Appena La Ho vista la ho messa xD Comunque so usare photoshop e anche abbastanza bene Solo che non riesco a fare un bg decente ^^...... Cmq Grazie Lo stesso..

Se sapessi usare Photoshop sapresti anche levare lo sfondo del tasto entra, ^^