Release (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

zanetti1998

Utente bannato
Autore del topic
15 Febbraio 2011
125
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sui retro sono xXMikiOwnaXx e avendo un hotel o voluto fare un cms...
è il primo che faccio è accetto commenti di tutti i tipi...

Passiamo agli screen

Index :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me2 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

register :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Housekeeping :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Link download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Compatibile con coldfusion e dentro o messo pure emu e DB compatibili per evitare domande
 
Riferimento: (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

Molto bello 10/10 ragazzi e bellissimo gia provato :emoji_relieved:
 
Riferimento: (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

Segnalo potevi usare il bottone "Grazie" o "Mi piace" @Holder @Aqui10 @Jeckoz @Gammino Cmq per il cms voto 5/10 Solito cms cambiati solamenti Bg e topbg che non ci azzeccano niente potevi mettere alcuni primaverile poi solita pagina staff,il register potevi cambiarlo è mettere il quickregister insomma non hai fatto granche la prossima volta fai di meglio ^^
 
Riferimento: (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

bello mi piace che hai aggiunto addons ma per la grafica è un po scarsa voto 7/10
 
Riferimento: (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

miki sei un grand e:emoji_smiley: ti stimo è buonissimo il cms tutto buono :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
voto 10
:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

Grazie mentre per @stefowne2515 lo so che non è un granche ma e coldfusion ci sono pochi cms compatibili cioè non commentare prima di riflettere vabbuò poi se non ti piace fa niente
 
Riferimento: (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

Grazie mentre per @stefowne2515 lo so che non è un granche ma e coldfusion ci sono pochi cms compatibili cioè non commentare prima di riflettere vabbuò poi se non ti piace fa niente
Io ho solo dato la mia opinione riguardante il tuo cms è non per il collegamento che c'è con il ColdFusion (Emulatore) Non mi può proprio interessare il collegamento.Cmq evita di ringraziare scrivendo i post i continuo c'è il tasto "Grazie" e "Mi piace" ._. @Holder @Aqui10 @Jeckoz @Gammino
 
Riferimento: (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

Carino,ti do 7/10 perché è il primo.
 
Riferimento: (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

Nulla di nuovo... sempre i soliti CMS. Ma dico io, cosa postate a fare dei copia ed incolla? Solamente per mettermi il prefisso 'Cms' nel nome? La index è di vecchio stampo, la me.php senza nessun fix... anzi il motto è anche buggato.
 
Riferimento: (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

Vabbe mi impegnerò per la v2
 
Ultima modifica:
Riferimento: (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

Index pessima non ti sei sforzato nemmeno a cacciare i fiocchi di neve, BG penoso poi troppi bottoni. Guarda ti do 3/10 per lo sforzo spero migliorerai nella v2 :bye:
 
Riferimento: (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

Segnalo! La scansione deve essere fatta su Metascan o VirusTotal @Holder @Gammino @Jeckoz
Cmq il cms è il solito! Non c'è niente di Innovativo la prossima volta Usa il quickregister..
Ciao Alla prossima :bye: Buona Permanenza
 
Riferimento: (ColdFusion)Miki Cms v1 (ColdFusion)

Vabbe raga era la prima un po di pietà quanto a @Gammino non riesco a fare la scansione non seleziona i file