Problema risolto COLDFUSION PACK NON Funge.

Calzino99

Utente Normale
Autore del topic
15 Agosto 2012
85
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema con [C#] [MySQL] ColdFusion Pack v1.0.0 [STABLE] [800+] <- Il Pack lo ho scaricato da un altro sito..

L'errore che mi da è

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Fatal error: Call to undefined function session_is_registered() in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177
 
Non stai utilizzando il mio cms (quello del pack) vero ? patpat
Comunque sia, utilizza iis, xampp non va per nulla d'accordo con questo pack.
Rev del php : 5.4 in su.
 
Allora, faccio una premessa.
Se vuoi utilizzare coldfusion non devi associare nessun altro cms o altri database.
Richiede ogni minima piccolezza specifica, e quindi , se non sei pratico, ti conviene non metterci mano.
Detto questo , potrei anche stare quì a capire di che tipologia si tratta il tuo problema, ma non ovvieresti ad una conclusione.
L'emu originale è solo quì su questo forum! Non scaricare eventuali edit da altri siti web, viene fornito solo ed esclusivamente con il mio cms, ed i suoi dcr!
 
Allora, faccio una premessa.
Se vuoi utilizzare coldfusion non devi associare nessun altro cms o altri database.
Richiede ogni minima piccolezza specifica, e quindi , se non sei pratico, ti conviene non metterci mano.
Detto questo , potrei anche stare quì a capire di che tipologia si tratta il tuo problema, ma non ovvieresti ad una conclusione.
L'emu originale è solo quì su questo forum! Non scaricare eventuali edit da altri siti web, viene fornito solo ed esclusivamente con il mio cms, ed i suoi dcr!

Non trovo il topic.. potresti darmi il link?
 
Cix, anche con la 1.8.3 potrebbe dare alcuni problemi, per farlo funzionare alla perfezione ci vorrebbe MySQL connector 6.5.4 , associato ad iis.
Cosa ti devo dire, prova, ma non ti accerto nulla.

- - - Aggiornato - - -

Certo : http://www.sciax2.it/forum/server/stable-mysql-coldfusion-emulator-r63c-new-crypto-679674.html

- - - Aggiornato - - -

Adesso Creo una Guida su come configurare tutto Così vediamo se sorgeranno altri topic su questo dannato pack :bye:
 
Allora, faccio una premessa.
Se vuoi utilizzare coldfusion non devi associare nessun altro cms o altri database.
Richiede ogni minima piccolezza specifica, e quindi , se non sei pratico, ti conviene non metterci mano.
Detto questo , potrei anche stare quì a capire di che tipologia si tratta il tuo problema, ma non ovvieresti ad una conclusione.
L'emu originale è solo quì su questo forum! Non scaricare eventuali edit da altri siti web, viene fornito solo ed esclusivamente con il mio cms, ed i suoi dcr!

Ora uso xampp 1.8.3 ho inserito il cms e configurato tutto.. Mi da un altro errore:

Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)
 
Devi configurare il file config situato in /nucleo/ajutes Inserisci la tua password mysql, è quello l'errore
 
Devi configurare il file config situato in /nucleo/ajutes Inserisci la tua password mysql, è quello l'errore

Va tutto tranne che il client e l'emu... il client rimane con lo schermo nero, invece l'emu da questo errore:

error downloading furnidata.xml:
System.Net.WebException: Errore Del Server Remoto: (404) Non trovato.
in system.net.webclient.downloaddatainternal(uri adress, web Request& request
in system.net.webclient.DownloadString(Uri Adress)
in A.c2522d272ca5989dccc8a23f0d2388fc9.ce1ad3d208ddfe5aa62833a343a702df1
TAP A KEY TO CLOSE

Ricordo che i dcr (swf) Li ho messi nella cartella HTDOCS ->NUCLEO -> GAME.
 
Postami l'external_variables, il file config dell'emu, il file extra, ed il client.
Ps : Do per scontato che tu abbia inserito i dcr nel folder dedicato , e configurato l'emulatore :emoji_relieved:
 
Ecco a te, Non va configurato con il link l'emu :emoji_relieved: inserisci l'ip del vps dove ho scritto TUO IP :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
L'extra va bene!

- - - Aggiornato - - -

Ecco l'external, sostituiscilo con questo :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ecco il Client, sostituiscilo con codesto :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:bye:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
- - - Aggiornato - - -

Ecco a te, Non va configurato con il link l'emu :emoji_relieved: inserisci l'ip del vps dove ho scritto TUO IP :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
L'extra va bene!

- - - Aggiornato - - -

Ecco l'external, sostituiscilo con questo :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ecco il Client, sostituiscilo con codesto :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:bye:

Grazie,Problema Risolto Potete chiudere