Coldplay - Paradise

abacab

Utente Esperto
Autore del topic
18 Luglio 2011
1.098
43
Miglior risposta
0
Non se è gia stata postata ma mi sta troppo piacendo sta song< :emoji_relieved:
[video=youtube;1G4isv_Fylg]http://www.youtube.com/watch?v=1G4isv_Fylg&ob=av2n[/video]
EDIT:il gruppo è ''Coldplay'' e non come lho scritto io.

Ultima modifica:
Riferimento: Cold Play-Paradise

Io credo sia una commercialata pazzesca, così come tutto l'album Mylo Xyloto.
Mi hanno davvero deluso i Coldplay, mi aspettavo qualcosa di più. Evidentemente i tempi sono cambiati, anche loro si stanno cimentando in questo genere.

Io credo sia una commercialata pazzesca, così come tutto l'album Mylo Xyloto.
Mi hanno davvero deluso i Coldplay, mi aspettavo qualcosa di più. Evidentemente i tempi sono cambiati, anche loro si stanno cimentando in questo genere.
In che senso ''commercialata''?

@PePPe96 fino ad un periodo fa dicevi che era il meglio D; Io consiglio Shiver/Fix you e sempre The Scientist

Non mi piace molto, i Coldplay ne hanno fatte di migliori, anche se non è da buttare.
@PePPe96 fino ad un periodo fa dicevi che era il meglio D; Io consiglio Shiver/Fix you e sempre The Scientist
Ma infatti non ha detto che fanno schifo, ma solo che l'ultimo album non lo convince...

Non mi piace molto, i Coldplay ne hanno fatte di migliori, anche se non è da buttare.

Ma infatti non ha detto che fanno schifo, ma solo che l'ultimo album non lo convince...

Non posso che condividere... Paradise è molto orecchiabile, ma a livello di testo è ripetitiva e poca cosa...penso che l'emblema della carenze di idee dei Coldplay sia il duetto con Rihanna,evitabilissimo.