• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Collab con Gigix

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
rrjn2t.png

Collab con gigix, commenti costruttivi, grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Collab con Gigix

Bello il focal, carine le luci attorno al render però se si guarda per un po' più di tempo sembra un po' vuota.

Le cose vuote sono belle come quelle piene, le tag non devono essere perforza piene di c4d, in effetti qua ce ne sono 5, manon ve ne siete accorti quindi è abbastanza piena

Molto carina bravi, mi piacciono molto le luci e come avete messo i C4D complimenti a tutti e 2 comunque vorrei sapere chi ha messo le luci dei 2

I Bubble io, gli effetti sulla spalla ecc.. iGiGix, anche i dots lui.

Allora, bubble su scherma lineare al 100% con un filtro fotografico caldo al 100% su maschera di ritaglio
Poi le luci dello stesso colore del bubble , arancioni su scherma lineare attorno al 50-70%
Quelle sulla spalla idem, se vuoi e mi aggiungi su skype ti passo il psd.

Grazie a tutti.
E' vero questa sign c' è venuta veramente bene ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok,come li avete settati le luci e i bubble vorrei saperlo grazie ^^

Addami su skype:
CrazyGiGix

Ultima modifica:

Hey ragazzi da molto non venivo qui voglio complimentarmi con tutti in questo topic perche state raggiungendo veramente ottimi traguardi ed intendo tutti nessuno escluso specialmente

@_iGiGix_
@black_davil
@Mαrk

Poi tutti gli altri che non taggo sennò ci vorrebbe un eternità ed approfitto di questo topic per complimentarmi per chi posta in questa sezione mi raccomando ragazzi non perdete mai le speranze nel graficare è continuate finchè lo volete come io ho fatto , complimenti a tutti voi <3 anche se non commento spesso i vostri lavori ma li vedo quasi sempre è vi dico che mi sento veramente felice nel vedere che tutti voi avete iniziato in questa sezione per poi migliorare grazie a tutti i consigli dati da parte di noi giurati forse un pò meno io ma vi seguo sempre <3 Un saluto a tutto la sezione bravi raga

Grazie Genny ^^ ed è vero che questa sezione sta migliorando mano mano, continuaimo così ;)

Grazie, sto migliorando anche grazie al stimolo che mi hai dato tu, la sezione riprenderà lo splendore di sempre.