• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Collab - Dead Space

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.713
114
Miglior risposta
0
Dopo tanto tempo ecco a voi una collab con Toxine:

V1

Gm9OuHo.png

V2

0Wbzikd.png

Che ne pensate? ^^​

La V1 molto bella curata nei minimi dettagli ma la V2 non mi piace molto. :soso:

La V2 non mi piace a livello di colori, avendo più luminosità della V1, la "sfoca" un pò. Comunque Collab fatta molto bene, bravi.

A me piace più la v2 della v1, a volte la luminosità centra l'elemento mancante. Complimenti a tutti e due. ;)

La v2 mi piace di più. La luce proviene da dietro, perciò avreste dovuto anche colorare i fianchi.

Molto bello come lavoro, la tag è molto pulita, mi piace molto l'atmo e l'impatto, idem il font.
Complimenti ragazzi. :emoji_slight_smile:

Grazie mille a tutti, per me era la prima collab e devo dire che non è venuta male ^^

Complimenti :emoji_slight_smile: Anche se devo dire che la V1 e molto più bella della V2 ;)

Grazie mille, si infatti anche noi prima di postarla eravamo daccordo che la V1 era venuta meglio però le abbiamo postate entrambi per vedere se anche voi la pensavate così ^^