• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Collab - Halo 4

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.297
103
Miglior risposta
0
Finalmente ritorno ad aprire un topic di un mio lavoro, dopo tanto tempo, sono ritornato a postare le mie tag!

Anyway fatti i saluti e festeggiamenti del mio ritorno in questa sezione, passiamo alla tag; come sempre accetto critiche e consigli in modo costruttivo. Spero vi piaccia:

Szh6rIM.png

Molto bella come immagine, forse non ci azzecca molto il viola allo sfondo o viceversa.... Non male comunque

Quell'effetto sul pg lo rovina tantissimo.
Fusione inesistente sia del pg che dei c4d, idem per le luci e profondità

Inutile commentare in modo tecnico, ti consiglio di seguire qualche buon tutorial, così migliorerai. :emoji_slight_smile:

Molto bella come immagine, forse non ci azzecca molto il viola allo sfondo o viceversa.... Non male comunque
Diciamo che ho voluto fare una specie di "aura". :emoji_slight_smile:

Quell'effetto sul pg lo rovina tantissimo.
Fusione inesistente sia del pg che dei c4d, idem per le luci e profondità
Intendi il viola? Per le luci e la profondità secondo me va bene, il problema è che non riesco a capire come fondere sia il render che i c4d al bg, infatti se ci fai caso il render è piatto, idem i c4d.

Si hai fatto un'aura alla dragon ball :emoji_smiley:
Ma mi sembra troppo piatta e non mi convince.

Inutile commentare in modo tecnico, ti consiglio di seguire qualche buon tutorial, così migliorerai. :emoji_slight_smile:
I tutorial li sto seguendo, però un parere/consiglio può sempre fare bene, non credi?
Si hai fatto un'aura alla dragon ball :emoji_smiley:
Ma mi sembra troppo piatta e non mi convince.
E' piatta perchè non ho fuso bene il tutto. ;)

I tutorial li sto seguendo, però un parere/consiglio può sempre fare bene, non credi?

E' piatta perchè non ho fuso bene il tutto. ;)
Certo. ;)
Non c'è fusione tra render e background, atmosfera assente, impatto idem, c4d messi a random, bagliore esterno del render da evitare e profondità assente.

Certo. ;)
Non c'è fusione tra render e background, atmosfera assente, impatto idem, c4d messi a random, bagliore esterno del render da evitare e profondità assente.
E' questo il problema! Non riesco a fondere il tutto, per lo più, non ho fantasia quando posiziono i c4d.
Avresti qualche tutorial che spiega come fondere render e bg?

E' questo il problema! Non riesco a fondere il tutto, per lo più, non ho fantasia quando posiziono i c4d.
Avresti qualche tutorial che spiega come fondere render e bg?
I c4d non si mettono a fantasia ma in base al flow e possono essere utilizzati anche per fondere il render.

Ecco un video presente nel canale youtube di Sciax2.
[video=youtube;-oMSEfONheU]https://www.youtube.com/watch?v=-oMSEfONheU&list=UU0VJhP6IW8GxnCAo7J5w-TQ[/video]
L'ho salvato ai preferiti, domani lo seguirò tutto, anche la 1° parte, in quanto questo è la 2° parte dell'inizio della tag. ;)

Grazie tante Danì.

Ma è una collab con chi? :|

Comunque ti hanno già detto tutto , mi fa piacere che tu ti stia interessando alla grafica, ora c'è solo da migliorare :soso:

Ma è una collab con chi? :|

Comunque ti hanno già detto tutto , mi fa piacere che tu ti stia interessando alla grafica, ora c'è solo da migliorare :soso:
Una collab da solo. :emoji_relieved:

Questa volta continuerò, non mi fermerò come feci in passato. <3

Tag troppo vuota, il render non è fuso con il reso della tag...
Comunque continua così, non fare come ho fatto io che mi sono fermato :emoji_relieved:
Comunque in che senso? Una collab tu solo? wtf

Toglie il bagliore al render, non serve a nulla se non a rovinare l'outcome.
Dovresti fondere meglio render e c4d. Il bg non mi convince.