• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[collab]smudge[con mark]

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Base di @MarK
2eppwmp.png

Collab. con me
25s9xub.jpg

@black_davil @-Nico @SilverStyle @genny1000

Riferimento: [collab]smudge[con mark]

Gigi taggatemi bene ho la "A" strana e la k piccola, scusate se sto andando in O.T.

E' troppo semplice e non dettagliato.
La prossima volta oltre a fare dei tratti più precisi, fai altri livelli di smudge alcuni su moltiplica per le ombre e altri su scherma lineare per le luci.

Ok perfetto sono alle prime armi nello smudge quindi vorrei imparare meglio grazie dei consigli.

Con la base si avevano possibilità far uscire fuori un ottima tag ma la collab non è stata una gran cosa un render una color e via , dettagliate lo smudge la prossima volta

Non mi piace per niente. :|
Troppo semplice e smudge poco uniti, si vedono enormi distanze.

Ognuno ha il suo parere ma non è la parte delle distanze che devi vedere nello smudge, ma è come è fluidificato se cè profondità e dettagliato.

Quoto con genny.. la base è buona e potrebbe uscirne fuori qualcosa di veramente bello, gigi alla fine ci hai messo un render ed hai dato più luce.. ma poi tutti con lo stesso smudge ma cavolo cambiate un po svariate con quei pennelli che senso ha fare tutti la stessa cosa?! :|

Con la base si avevano possibilità far uscire fuori un ottima tag ma la collab non è stata una gran cosa un render una color e via , dettagliate lo smudge la prossima volta

E' troppo semplice e non dettagliato.
La prossima volta oltre a fare dei tratti più precisi, fai altri livelli di smudge alcuni su moltiplica per le ombre e altri su scherma lineare per le luci.
Grazie per i consigli.
Vorrei precisare che noi smudgiamo col mouse per questo non possiamo dare la pressione penna come nella tablet.
Genny lo so la tag non è riuscita neanche come volevo io.