Collaboratori/Moderatori in prova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Power

Utente Stellare
Autore del topic
21 Ottobre 2009
16.048
47
Miglior risposta
0
Ciao,
volevo proporre di aggiungere il Gruppo Collaboratori, oppure Moderatori in prova, chiamatelo come volete.
Il Gruppo come leggete dal nome dovrebbe collaborare con lo Staff nella moderazione delle sezioni (non degli utenti).
Questo gruppo è una sorta di Moderatori in prova, quindi farà tutto quello che fanno i normali moderatori, escludendo: infrazionare/avvertire e bannare.
L'unica cosa che puoi fare sono le normali azioni di moderazione di un topic: rinominare, censurare, chiudere, spostare....
Servirebbe per assumere persone con delle capacità, ma non troppo elevate da essere assunti direttamente Moderatori, ma sopratutto serve per assumere gente di cui non vi fidate talmente tanto da metterle Moderatore.
Poi ovviamente, se lo staff vede che il ragazzo lavora bene magari potrà promuoverlo....se lavora male invece verrà tolto....se lavora discretamente verrà lasciato nel gruppo, senza nessuna promozione.

Già proposta, già disapprovata. E anch'io sinceramente la trovo una proposta inutile.

Disapprovo.

Disapprovo.

Ho sei moderatore a tutti gli effetti o non lo sei proprio.

Come ogni carica, tutti fanno di meglio per raggiungerla, ma quando ci sono non fanno niente!

Degli esempi sono i rappresentanty, i giurati e i vecchi Assistenti Tecnici. Ovviamente non mi riferisco a tutti, ma è un discorso generale.

Come ogni carica, tutti fanno di meglio per raggiungerla, ma quando ci sono non fanno niente!

Degli esempi sono i rappresentanty, i giurati e i vecchi Assistenti Tecnici. Ovviamente non mi riferisco a tutti, ma è un discorso generale.

E' stata già proposta in precedenza ed è stata disapprovata... Devi sapere caro Panter, che questo è un grande forum a livello nazionale, chi diventa moderatore, automaticamente firma un contratto di fedeltà con noi, fedeltà che se non venisse ricambiata, noi agiremo contro di lui legalmente. Con il termine fedeltà mi riferisco al fatto che non si cerchi di sovvertire l'ordine del forum, eliminando topics all'impazzata, infrazionando utenti a caso solo per il gusto di rovinare la community. E' per questo che noi richiediamo i curriculum con i vostri dati personali, siamo professionali e organizzati sotto questo punto di vista.
Lo staff in questi termini è un gruppo rigido e serio, che non si scomporrà mai più, resterà compatto in questo senso: Moderatori, Super Moderatori e Amministratori.

Tralasciando il discorso che ho fatto io, non avrebbe alcuna utilità, tantovale assumere più moderatori se è strettamente necessario...

Non mi sono limitato a dire proposta bocciata, bensì ti ho voluto anzi, vi ho voluto a tutti illustrare l'importanza del gruppo dello staff, che non assolutamente un gioco. Chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.