Collaborazione per un canale Youtube Gaming

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Salve, amici.
Come da titolo, sto cercando una collaborazione per un canale YouTube dedicato interamente al Gaming. Ciò che voglio io è un qualcosa di serio, con cui passare il tempo ma allo stesso modo che non sia un vizio, nel senso che non dipendiamo solo dal canale.
Ad ogni modo, sto cercando qualcuno che mi aiuti, magari inserendosi nel progetto e facendo anch'esso video, oppure con la grafica del canale... Insomma, dobbiamo mettere su questo canale, chi mi aiuta ed in cosa?

Salve, amici.
Come da titolo, sto cercando una collaborazione per un canale YouTube dedicato interamente al Gaming. Ciò che voglio io è un qualcosa di serio, con cui passare il tempo ma allo stesso modo che non sia un vizio, nel senso che non dipendiamo solo dal canale.
Ad ogni modo, sto cercando qualcuno che mi aiuti, magari inserendosi nel progetto e facendo anch'esso video, oppure con la grafica del canale... Insomma, dobbiamo mettere su questo canale, chi mi aiuta ed in cosa?

Io potrei partecipare ad ogni video, parlando e cazzeggiando, ma ho problemi di processore e non mi permette di registrare..

Io potrei partecipare ad ogni video, parlando e cazzeggiando, ma ho problemi di processore e non mi permette di registrare..
Dunque, io ho un processore di 1,40 GHz, quindi bassissimo... Con Action(!) non ho problemi a registrare, anche su Twitch, senza lag. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio S308 utilizzando Tapatalk

UP!
Ho preparato tutto, tra poco anche la grafica del canale e stasera registrerò il primo video e partirà la prima serie!

Io sarei disponibile, se in futuro ti serve ulteriore collaborazione.

Comunque, io solitamente registro con ShadowPlay, lo trovo molto più leggero di FRAPs ed Action Myrillis.

Io sarei disponibile, se in futuro ti serve ulteriore collaborazione.

Comunque, io solitamente registro con ShadowPlay, lo trovo molto più leggero di FRAPs ed Action Myrillis.

Il progetto è ancora valido, non ho avuto più modo di registrare il mio primo video, ma sto per tornare.
Ho finalizzato i primi acquisti su Steam, in modo da potermi permettere di giocare con giochi validi.
Nel frattempo, se sei ancora disponibile, fammi sapere che giochi riesci a reggere.

Considerando che si sta parlando di Youtube, sposto in una sezione più adatta :emoji_slight_smile: