• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Collabs PR

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Ecco le collab delle mie ultime due tag.
Black Bird:
blackbird.png

Collab R3volver:
2194jn.png

Phantom PT.2:
phantompt2.png

Collab Stronger:
PhantomPT.png

Solo per farvele vedere.

@SilverStyle @MR.SCONTRINO

Riferimento: Collabs PR

Bella la prima, una profondità e un atmo pazzesco.. la due non so cos'ha ma non mi convince proprio sorry :emoji_relieved:

Volevo provare ad imitarlo. Ma è smudge quello ç.ç

Black Bird = RIPPATA. (Un secondo che cerco il PSD).

Le altre 2 veramente orribili.

A me la seconda piace..Andrebbero posizionate meglio le luci e messi magari qualche fractal,quelli di xpro andrebbero a
pennello..

A me piacciono tutte ma un pò meno la seconda,sono carine...bravo continua cosi :emoji_smiley:

Black Bird = RIPPATA. (Un secondo che cerco il PSD).

Le altre 2 veramente orribili.

è inutile dare conclusioni azzardate senza informarsi prima, adesso succede che fai una figura...
Comunque non vedo il rip, si è solo ispirato ad una tag in cui è stato postato il psd ma fagando lo conosco e conosco anche la sua resource :emoji_relieved: non ha rippato, non spariamo boiate...

la collab è veramente stupenda!! atmo e profondità da paura, complimenti per la bella collab ^^
possiamo fare una cosa a 3, mi ispira molto se mi passi il psd te la collabbo volentieri :emoji_smiley:

Guarda, ora sto da iPod e non posso linkartelo ma poi te lo do subito ( il psd ó.ó). Al massimo puoi accusarmi di rip di idea :emoji_relieved: perchè mi sono ispirato alla tag di yan, vecchia come mia nonna. Che resources è? Veramente invidiabili, made in Mr.Robin xD

Ottime , si nota la profondità che è fatta bene , peccato per il font che in alcune è inadeguato..
Alla prossima :P