Problema risolto Collegamenti altri pg

-Pringles-

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2008
628
4
Miglior risposta
0
Salve ragazzi .
è già da 4 giorni che provo a far collegare ai miei amici sul mio retroserver, ma dopo che hanno inserito i dati gli rimane la scritta collegamento al server insomma skype lo spengo i firewall gli ho disattivati la macchina lo startata e portmapp ho sbuggato tutte le porte , su xampp ho messo le spunte su svc ed Apache , comunque quando ho installato xampp il mio amico ha messo le spunte su tutti i programmi che c'erano da installare tipo su Mysql non so se centri ma se magari qualcuno potrebbe aiutarmi , mi farebbe un gran piacere :emoji_slight_smile:

P.S. l'ho avevo già creato un server prima e facceva loggare a tutti i pg e di ram ne ho messo 1540 sulla macchina e lo startata con l'ip etc.

Server Hamachi
 
Ultima modifica:
Riferimento: Collegamenti altri pg

Server hamachi o dydns?​
 
Riferimento: Collegamenti altri pg

Certamente il 100 lo uso io comunque senti se ti va , se mi potresti aiutare via skype ?
 
Riferimento: Collegamenti altri pg

Non si fà assistenza su skype!!!
2 domande
Tu ci entri?
Hai settato bene ifconfig???
 
Riferimento: Collegamenti altri pg

Assicurati di aver chiuso anche programmi come bit torrent o emule, anche quelli occupano la porta 80 e 3306.​
 
Riferimento: Collegamenti altri pg

scusate è quasi un anno che non entro su sciax e mi sono scordato di alcune regole xD .
Comunque ora provo ad avviarlo visto che ho Torrent sempre aperto quindi se il problema è quello è risolto ora provo poi vi dico più tardi se va .
Mi ricordo la prima volta che avevo creato un retro non avevo torrent forse è per quello ora provo :emoji_slight_smile:


Il problema era torrent grazie mille a tutti :emoji_slight_smile: ora segnalo
 
Ultima modifica: