Problema risolto Collegamenti e Collegamenti Menu Start

Giosy

Utente Attivo
Autore del topic
21 Agosto 2008
259
0
Miglior risposta
0
Salve, ho un problema col mio pc. Ieri dopo aver disinstallato la versione 1.0 di un gioco (avevo la 1.0/1.1/1.2) vado nel menu start e cerco l'exe il quale ha lo stesso nome dell'exe 1.2. Ora ci clicco sopra 2 volte e mi dice con quale programma aprirlo ed io ho scelto il gioco v1.2. Ora è successo un macello. Ora tutti i collegamenti (sia sul desktop sia nel menu sia sulla barra) mi chiedono con quale programma aprirli. Spero in un vostro aiuto.

PS. Ho w7.
 
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

Allora quando clicco programma predefinito Mi si apre la finestra Apri con e tra i programmi suggeriti c'è quel gioco, firefox, e blocco note.
 
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

Allora quando clicco programma predefinito Mi si apre la finestra Apri con e tra i programmi suggeriti c'è quel gioco, firefox, e blocco note.

Utilizza ComboFix e risolverai.
 
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

ComboFix è un Anti-Malware.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

Potresti linkarmi il download? Quello che ho trovato io dice solo che è un anti-malware.
 
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

Il problema non è come aprire il gioco. Ora ti faccio uno screen.
 
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

Screen.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
retrover entreresti con team viewer?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

Screen.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
retrover entreresti con team viewer?

No, se vuoi ti aiutiamo sul forum.
Non è niente di difficile d'altronde, basta installare quel software e fa tutto lui.
 
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

Ok, ma fargli fare la scansione è obbligatorio? E poi non è che combino qualche altro guaio?
 
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

ComboFix non è un antivirus! Risolve i problemi sul PC, quindi quando lo avvi lui risolve tutto, che sia virus o problema di file!
Qui trovi anche una guida dettagliata sull'utilizzo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

Non penso sia un problema del pc sai perchè? Sai quando scegli di aprire i file .zip col winrar, e scegli di aprire sempre i file zip solo con winrar? Penso sia quello il problemo e credo che combobox non lo troverebbe.
 
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

Non penso sia un problema del pc sai perchè? Sai quando scegli di aprire i file .zip col winrar, e scegli di aprire sempre i file zip solo con winrar? Penso sia quello il problemo e credo che combobox non lo troverebbe.
Ti costa troppo usare ComboFix?
USALO!
 
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

Non penso sia un problema del pc sai perchè? Sai quando scegli di aprire i file .zip col winrar, e scegli di aprire sempre i file zip solo con winrar? Penso sia quello il problemo e credo che combobox non lo troverebbe.

@Giosy ma vuoi per caso farci perdere tempo?
Hai aperto un thread d'aiuto e non segui i nostri consigli, a questo punto che senso ha?

Se hai intenzione di continuare ancora per lungo, avvisaci che chiudiamo immediatamente il thread :idiota:.
 
Riferimento: Collegamenti e Collegamenti Menu Start

Ok, vista la mia paura nel combinare guai, ho resettato il pc a quello che era 4 giorni fà. (Ho trovato un backup fatto da winozz.)