• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Collegamenti

Rotondo

Utente bannato
Autore del topic
12 Novembre 2010
441
0
Miglior risposta
0
Ciao, dovrei fare dei collegamenti al menu però vorrei un cosiglio su come farli:

- Con il Frame non ancorato
- o con il php tipo (php?=pagine)
- oppure creando un altra pagina.


Quale mi consigliate? Io vorrei fare quello con il php però non saprei da dove iniziare. @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Collegamenti

@MauroTheBest io non riesco a trovarmi bene perchè poi l pagina viene male...
 
Riferimento: Collegamenti

Con i frameset lascia stare... è una tecnologia arretrata e si porta dietro un sacco di inconvenienti. Creando tante pagine html quante te ne occorrono è conveniente solo se hai intenzione di crearne poche (ricordati che devi riportare la struttura per intero). Il php ti conviene se hai intenzione di creare parecchie pagine, ma comunque devi conoscerlo abbastanza bene...
 
Riferimento: Collegamenti

Praticamente parla di un garage che ha mio zio ... quindi come sezione c'è: dove siamo, vendita auto, contattaci, photo e informazioni. @XFossaDeiLeoniX
 
Riferimento: Collegamenti

Allora puoi creare pagine singole, ricopiando la source del template ogni volta, se non usi un CMS :emoji_slight_smile: