Domanda Collegamento Asus vw222u a PS3... AIUTO!!!

semmy_incubus

Nuovo utente
Autore del topic
13 Gennaio 2012
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum...allora io ho questo monitor
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se leggete descrizione c'è scritto che è possibile collegarci la PS3. Ho preso l'adattatore HDMI-DVI e sullo schermo mi compare tranquillamente la schermata della PS3. Il problema è che non sento nulla.Nella scheda tecnica del monitor c'è scritto che c'è una entrata Mini-Jack e ci sono anche due altoparlanti stereo...come posso fare???? Posso sentire qualcosa anche collegandoci un paio di cuffie??? :S Vi prego aiutatemi!!!!
 
Riferimento: Collegamento Asus vw222u a PS3... AIUTO!!!

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum...allora io ho questo monitor
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se leggete descrizione c'è scritto che è possibile collegarci la PS3. Ho preso l'adattatore HDMI-DVI e sullo schermo mi compare tranquillamente la schermata della PS3. Il problema è che non sento nulla.Nella scheda tecnica del monitor c'è scritto che c'è una entrata Mini-Jack e ci sono anche due altoparlanti stereo...come posso fare???? Posso sentire qualcosa anche collegandoci un paio di cuffie??? :S Vi prego aiutatemi!!!!

Se c'è un entrata Mini-Jack puoi inserisci le cuffie, hai provato?
 
Riferimento: Collegamento Asus vw222u a PS3... AIUTO!!!

Provato e riprovato..comunque ho trovato una soluzione...i due cavetti rca (rosso e bianco) della play li ho collegati ad ad un adattatore simile a questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con uscita minijack che poi ho collegato al monitor...questo metodo funziona con tutti i monitor..