Problema risolto Collegamento auricolari galaxy s4

Demon

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2009
123
43
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Ho collegato un jack con un uscita usb al connettore degli auricolari del mio galaxy s4, ed ora non mi rileva nessun tipo di cuffie.Fino ad allora tutto funzionava perfettamente, ora collegando gli auricolari nè si sentono ne li rileva.

Grazie in anticipo per chi mi aiuta.Aspetto risposte il proma possibile.

Salve a tutti.

Ho collegato un jack con un uscita usb al connettore degli auricolari del mio galaxy s4, ed ora non mi rileva nessun tipo di cuffie.Fino ad allora tutto funzionava perfettamente, ora collegando gli auricolari nè si sentono ne li rileva.

Grazie in anticipo per chi mi aiuta.Aspetto risposte il proma possibile.

Prova con un altro paio di.cuffie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non escludere che il problema potrebbe dipendere anche dal jack che hai collegato.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

Non escludere che il problema potrebbe dipendere anche dal jack che hai collegato.

Il fatto è che ho installato SoundAbout e tutto funziona alla perfezione, ma senza l'ausilio dell'app l'entrata jack non funziona.Il cui è strano.Quindi temo che il problema derivi dal software e non tanto dall'hardware..

- - - Aggiornato - - -

Provato con un hard reset?

Si.L'ho fatto per ben due volte, ma il risultato non cambia.

Il fatto è che ho installato SoundAbout e tutto funziona alla perfezione, ma senza l'ausilio dell'app l'entrata jack non funziona.Il cui è strano.Quindi temo che il problema derivi dal software e non tanto dall'hardware..

- - - Aggiornato - - -

Ecco, usi un'app. Il problema è sicuramente derivante da li.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Se è per l'app allora con un wipe data risolvi, non può essere che non funzioni a meno che tu non abbia installato di nuovo quell'app.

Ecco, usi un'app. Il problema è sicuramente derivante da li.

Prima ero senza app e tutto funzionava,poi ho inserito il "famoso jack con uscita usb" e da ieri, ho letto su un forum di provare quell'app, e ho notato che con quella funzionano..

- - - Aggiornato - - -

Se è per l'app allora con un wipe data risolvi, non può essere che non funzioni a meno che tu non abbia installato di nuovo quell'app.

Ma l'app non l'ho mai installata prima che succedesse questo inconvente.

Prima ero senza app e tutto funzionava,poi ho inserito il "famoso jack con uscita usb" e da ieri, ho letto su un forum di provare quell'app, e ho notato che con quella funzionano..

Hai la possibilità di fotografarmi queste famose cuffie? Ancora non ho ben capito come sono fatte.

Hai la possibilità di fotografarmi queste famose cuffie? Ancora non ho ben capito come sono fatte.

Sono quelle originali in dotazione.. Comunque ho provato anche altre al di fuori di queste originali perchè anch'io pensassi fosse un problema degli auricolari.

Sono quelle originali in dotazione.. Comunque ho provato anche altre al di fuori di queste originali perchè anch'io pensassi fosse un problema degli auricolari.

Scusami, volevo dire il jack con l'uscita usb :emoji_confused:

Ricapitolando hai provato altre cuffie, hai eseguito un wipe data e il problema persiste, evidentemente ti si è danneggiato lo slot sulla scheda madre.
In garanzia passa tranquillamente.