Collegamento (Entrata Retroserver) Con "Facebook"

alex92008

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2010
733
55
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, avete presente su Habbo quando vi viene proposta l'entrata in hotel con Facebook?

Ed ecco qui, sto sviluppando un sistema per PHPRetro, in cui si potrà entrare con un piccolo Tool installato sul Cms, attraverso un Falso Facebook.

Voi direte, perché un falso Facebook?
Bé... SArebbe una cosa impossibile installare per ogni hotel una applicazione diversa su Facebook, e magari doverci fare un contratto con esso (Facebook).

Sarà comunque un secondo Modo per poter accedere ad un hotel.

E Perchè proprio PHPRetro e non UberCMS?

Io propongo di farlo su PHPRetro, in modo che un tool così porti avanti lo sviluppo di esso, e non lasciandolo marcire e portare avanti solo UberCMS.

Magari creare un database Compatibile con PHPRetro per server base Uber.

Sono già all'opera anche per questo.
Il tool naturalmente funziona correttamente con qualunque versione dato che non credo inserirò una funzione nel Database.


P.S.: Probabilmente sarà un semplicissimo tool che sapranno fare anche i meno esperti, ma almeno io ci provo e mi soffermo sul portare avanti la vita dei CMS ^^


Credo che il logo non sarà blu ma sarà rosso, tipo questo, senza il simbolo 2011 naturalmente...

images

AGGIORNAMENTO:

Logo Rosso, trasformato, che andrà sulla Index o ad un eventuale pack Fai da te da inserire sulla Index ^^

4hty05.png


---------------------------------------------------

Prova in Index di logo con Collegamento:

2rnkkjp.png


---------------------------------------------------

Voglio avvisare gli utenti, che publicherò la novità su SelexCMS V1 Con Index integrata..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Collegamento (Entrata Retroserver) Con "Facebook"

Ottimo aspetto è Buon Lavoro ;)
 
Riferimento: Collegamento (Entrata Retroserver) Con "Facebook"

Grazie, ora mi rimetto al lavoro però solo per mezz'ora, poi dovrò continuare eventualmente Pomeriggio..
 
Riferimento: Collegamento (Entrata Retroserver) Con "Facebook"

Lts l'ha fatto su uber cms quindi è molto più bravo di tè ...
 
Riferimento: Collegamento (Entrata Retroserver) Con "Facebook"

Io lo avevo fatto su SaBBo CMS da 0, è facilissimo da fare...
 
Riferimento: Collegamento (Entrata Retroserver) Con "Facebook"

Prima di giudicarlo aspettero con pazienza e lo proverò subito, parola mia ;)
 
Riferimento: Collegamento (Entrata Retroserver) Con "Facebook"

Ma che falso Facebook! Io so fare il vero Facebook Connect! Certo non può essere inserito così in un CMS, bisogna farlo per ogni retro, ma comunque ne vale la pena.
 
Riferimento: Collegamento (Entrata Retroserver) Con "Facebook"

Ma che falso Facebook! Io so fare il vero Facebook Connect! Certo non può essere inserito così in un CMS, bisogna farlo per ogni retro, ma comunque ne vale la pena.
Quoto! Comunque Secondo me questo topic sarà inutile perchè secondo me questo topic Non ANDRà AVANTI!​