• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Collegamento Log In(mybb) su pagine esterne

ilpasticciere

Nuovo utente
Autore del topic
1 Gennaio 2014
26
0
Miglior risposta
0
ciao, è una settimana che sto impazzendo, non riesco a collegare tutte le pagine esterne a mybb, con un log in, sono riuscito a farlo mi permette di accedere anche su pagine esterne, ma non mi rimane loggato.

Vorrei che dopo essermi loggato rimanesse sulla pagina index.php per esempio, e che mi uscissero i bottoni, come nel forum mybb per accedere al pannello admin e moderatore.

Vi ringrazio in anticipo.

Intanto sposto nella sezione per MyBB.

Per far quel che chiedi ti basta impostare i cookie nella root del forum che puoi fare da AdminCP -> Configurazione -> Configurazione generale impostando come Percorso dei cookie: /

Poi inserisci questo codice nella pagina
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

:P

ora provo e ti faccio sapere !

- - - Aggiornato - - -

funziona ti ringrazio !

Xò vorrei capire come aggiungere pannello utente, messaggi privati, i crediti (new points) al momento dell'accesso grazie !

Ultima modifica:
ora provo e ti faccio sapere !

- - - Aggiornato - - -

funziona ti ringrazio !

Xò vorrei capire come aggiungere pannello utente, messaggi privati, i crediti (new points) al momento dell'accesso grazie !

Intendi i link? Dovrebbero già esserci normalmente, a meno che il tuo tema non li porti da un'altra parte.

Comunque puoi utilizzare questo codice (sotto a quello che ti ho dato prima):

PHP:

Controlla che l'utente sia loggato e, se lo è, stampa a video i link dell userCP, modCP, adminCP(se è nel gruppo mod o admin), logout, nuovi messaggi, messaggi di oggi e messaggi privati. Non conosco la variabile dei crediti newpoints, ma comunque ti basta inserirla togliendo le parentesi graffe. ;)

grazie mille mi sei stato molto utile, solo un ultima cosa e ho finito!! Sapresti come aggiungere bottoni al posto del testo con il link??

grazie mille mi sei stato molto utile, solo un ultima cosa e ho finito!! Sapresti come aggiungere bottoni al posto del testo con il link??
Intendi al posto di "Pannello utente" etc.?
Ti basta sostituire le variabili (in questo caso $lang->welcome_usercp) con il tag delle immagini

HTML:

:P

• Like
Reactions: 1 person