• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Collegare database aruba a sito web

ALEXREP

Utente Normale
Autore del topic
24 Gennaio 2012
54
0
Miglior risposta
0
Ciao io sto creando un sito per una nuova radio.
Mi servirebbe un cms ma sono tutti con mysql per il db , io su aruba ho acquistato pure db oltre a sito ma adesso mi servirebbe qualcuno che mi aiuta a collegare il db con il sito. Grz
Ovviamente ho db mysql su aruba.
In cambio posto tecnico.
Dopo che qualcuno mi avrà aiutato si cercheranno dj , ovviamente dovrete crearvi voi il banner con radionomy e vedremo quale banner e dj sarà scelto. Grz mille

Riferimento: Aiutatemi

Sposto in Hosting e Server Dedicati e avverto per titolo non consono. Ti invito a leggere il regolamento, i titoli devono esser un riassunto del contenuto.

jpjv29.jpg

Comunque devi ottenere i dati del database per poter collegare il DB al sito. Sposto qua per farti dire dagli esperti di Aruba come ottenerli.

Riferimento: Collegare database aruba a sito web

Se prendevi direttamente l'hosting era più semplice, comunque ti devi fare dare i dati del mysql e gli inserisci nel config del cms e il gioco è fatto.