Problema risolto Collegare due monito ad un pc.

Weit

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2010
491
0
Miglior risposta
0
Ciao, ho un pc portatile windows xp al quale ho collegato un monitor fisso e l'ho attivato da proprità, ora utilizzo il secondo monito come continuazione del primo. Ho un computer fisso semrpe windows xp al quale non ci sono due entrate, vorrei mettere due schermi al computer fisso, esistono degli adattatori?
 
Riferimento: Collegare due monito ad un pc.

Non si capisce nulla... Spiegati meglio....:|
 
Riferimento: Collegare due monito ad un pc.

Allora, tu hai collegato un monitor al portatile, che sarebbe il primo, mentre il secondo è lo schermo del portatile e ci siamo.
Ora hai un fisso con già un monitor e ad esso colleghi un altro monitor, e sono due. Adesso vuoi collegare un terzo monitor al fisso? O_o
 
Riferimento: Collegare due monito ad un pc.

No, io al fisso ho un solo monitor e voglio collegare il secondo, ma non c'è l' attacco, esiste un adattatore o qualcosa del genere?

PS: se qualcuno non sa di cosa parlo xk non lo ha mai fatto, lasciate stare...
 
Riferimento: Collegare due monito ad un pc.

Ti servirebbe una scheda video con due uscite. Senò non è fattibile.
Collegare il secondo monitor, basta andare su impostazioni dello schermo (tasto destro sul desktop --> proprietà --> Impostazioni) e selezionando il secondo schermo, spuntare la casella: "estendi desktop su questo schermo"!
 
Riferimento: Collegare due monito ad un pc.

Ti servirebbe una scheda video con due uscite. Senò non è fattibile.
Collegare il secondo monitor, basta andare su impostazioni dello schermo (tasto destro sul desktop --> proprietà --> Impostazioni) e selezionando il secondo schermo, spuntare la casella: "estendi desktop su questo schermo"!

Ti ringrazio comunque, ma questo lo sapevo, io volevo sapere se esisteva un adattore, visto che dice che posso estendere su secondo monitor...
 
Riferimento: Collegare due monito ad un pc.

Purtroppo no. Evitiamo post inutili, questo l'ho capito! ..
Comunque c'è solo quella possibilità. Segnalo per risolto!