Problema risolto Collegare OneBip a Paypal

TheJackpot

Utente Mitico
Autore del topic
20 Febbraio 2011
8.015
79
Miglior risposta
0
Ho creato un conto su OneBip e vorrei collegarlo a Paypal. Compilo tutti i campi ma quando faccio Save mi esce questo errore:

2w326nc.png

Riferimento: Collegare OneBip a Paypal

Si, purtroppo ci sono problemi nel collegare Onebip a PayPal quindi dovrai aspettare come tutti che lo sistemino quelli di Onebip...-.-

Ho tradotto la scritta dello screen e dice praticamente che il campo : partita IVA e il numero IVA richiesto dal regolamento è mancante comunque credo che sia sezione sbagliata e segnalo :emoji_smoking:

Questa azione sara negata ancora per 3 mesi, per l'e-mail che mi è stata recapitata da OneBip, non so bene il perche.

Dato che tratta di retro, è la sezione adatta.

Ora vi spiego il problema, il collegamento tra Onebip e Paypal momentaneamente non è disponibile perché c'è un errore nel Vat Number, non lo riconosce perché c'è un Bug, a me così ha detto il Team di Onebip, quindi si deve aspettare finché non aggiusteranno. Si può collegare solo tramite una carta bancaria.

Ora vi spiego il problema, il collegamento tra Onebip e Paypal momentaneamente non è disponibile perché c'è un errore nel Vat Number, non lo riconosce perché c'è un Bug, a me così ha detto il Team di Onebip, quindi si deve aspettare finché non aggiusteranno. Si può collegare solo tramite una carta bancaria.

Quindi potrei collegare la mia carta Postepay e far arrivare il ricavato lì...