Domanda Collegare pc alla tv

LoScroccone

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2010
536
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho una tv LG che ha ingressi video tra cui VGA, HDMI e i soliti cavetti giallo, rosso e bianco (mi pare :soso:emoji_slight_smile: e mi è venuto in testa di collegare il pc a questa tv per guardare film (visto che ho comprato la tv senza lettore divx).

1-Leggendo su internet devo vedere (prima di comprare i cavi) se la mia scheda video Intel supporta la funzione tv-out vga, non sapendo come si vede non l'ho potuto controllare, ma il mio pc ha l'uscita cavo vga.

2- Poi avevo visto qualche cavo vga per collegare pc-tv ma mi chiedevo se ci vuole solo un cavo normale vga come questo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) o anche dei cavi giallo rosso e bianco.

Se ho sbagliato sezione spostate. @Antox C. @Mirko185
 
Riferimento: Collegare pc alla tv

Si tratta di un notebook, giusto? Questo notebook ha l'entrata HDMI?
 
Riferimento: Collegare pc alla tv

Alcuni NoteBook ce l'hanno l'entrata HDMI, prova a controllare meglio ;)
 
Riferimento: Collegare pc alla tv

Occorre un normalissimo cavo vga.. Per l'audio dietro al televisore LG dovresti avere un connettore col contorno di plastica rettangolare colorato.. Lì inserisci lo spinotto e l'altro spinotto va ovviamente nel portatile al posto delle cuffie. Questo a cavo a due spinotti dovresti averlo nella scatola del LG (di solito lo danno) e ha un' etichetta con scritto MONITOR IN (anche se in realtà serve per l'audio lol)