Collegare xbox360 ad internet

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
raga vorrei collegare la mia xbox360 a internt xo vorrei collegarla con cavo dentro enn nvoglio fare l'abbonamento mi potereste aiutare tramite msn o o qui per favore rispondete grz°_°

Per cavo dentro cosa intendi :S?

Comunque la prossima volta cerca di scrivere più chiaramente, tanto per capire meglio. xD

Si infatti scrivi più chiaro...

Da quello che ho capito però devi per forza avere l'abbonamento per entrare in internet (c'è quello gratis ovvero Xbox LIVE Silver).

Comunque basta collegare il cavo usb, ethernet o metti l'adattatore wi-fi e puoi connetterti tranquillamente ad internet.

xo mia mamma mi ammaza con l'ABBONAMENTO!! cmq ho il ruoter conwi fi mi potereste aggiungere su msn cosi me lo spiegate plz??

Per connetterti tramite Wi-Fi devi comprarti (se non lo hai già) l'adattatore di rete Wi-Fi per Xbox 360.

ok grz chiedo ahi mod di kiudee il topic grz

welictus per caso intendi le porte Ethernet?? Comunque se il tuo router ha le entrate Ethernet puoi collegare un cavo Ethernet dal router alla Xbox.

Però se hai il router tipo in salone e la Xbox nella camera ti conviene prendere l'adattatore Wi-Fi.

nono ccel ho in camera mia xD CMQ MA SI PAGA RISP !! E CMQ VOLEVO SAPERE VABBENE QUELL CAVO CHE ESCE NELL XBOX ALL INTERNO?? RISP VI PREGO!!

Il cavo ethernet lo puoi comperare a basso prezzo a metraggio.
Comunque di solito il cavo ethernet esce insieme al modem.
Fai la configurazione ed hai un mese gratis dopo devi comprare l'abbonamento

alllora quel cavo ke esce dll xbox vabbene si o no??

il mio modem e quello di alice penso ke vbb

Ok allora puoi usare il cavo Ethernet che ti è uscito con la Xbox collegando un'estremità dietro al modem e un'altra estremità dietro alla Xbox.

ke vuoi dire con estremitaa un con il modem e un altra con l xbox n nho capito scs

Significa che con il cavo che ti e uscito lo colleghi nella fessura Di Internet Normaleal Modem e l'altra parte lo colleghi dietro l'xbox

allora 1 mi serve l'mmagine dell cavo
2 ma davvero se nn fcc l'abbonamento mi multano?

Ultima modifica: