E' praticamente impossibile, devi conoscere la password e la porta dato che ormai la cambiano quasi tutti.Hacker si ma io voglio entrare su un server privato senza hamachi come facciO?
No, purtroppo no.e non c'è un altro metodo?
,Grazie, ma che vuol dire che ti sei già presentato che hai solo 1 Messaggio?
Non posso dare assistenza tramite privato.Scusate ma come faccio a prendere l'ip del gf??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
,
hacker mi potresti aggiungere su skipe e spiegarmi bene come fare??
Ormai moltissima.Ma quanta possibilita c'è che cambino la pass?
Okk capito :P:P,Però esiste un qualche programmino che ti fa scoprire pass database anche criptata??Ormai moltissima.
Devi trovare dei veri newbie che non sappiano neanche come cambiarla.
Se esistesse non pensi che tutti i dedicati, Hamachi etc. sarebbe falliti?Okk capito :P:P,Però esiste un qualche programmino che ti fa scoprire pass database anche criptata??
Susa te domanda noob!
xD gia che scemo comuque allora è impossibilescopire la pass visto che hai detto che tutti la cambino!
xD gia che scemo comuque allora è impossibilescopire la pass visto che hai detto che tutti la cambino!
OOO ma che vuoi xd non è colpa mia se ho fatto 530 mex in 2 giorni lol,basta andare in number contest!!,comuqneu grazie mille per le informazioeni @HackerWar,comunque ricordo che non è bello rovinare server xd magari è un po diverterte ma comunqeu da un po criminaliSi è impossibile, ma evità di fare questi post ripetendo quello che ti hanno appena detto... Ora capisco come hai fatto 529 messaggi in 1 settimana. ._. @BillieJoe.
Come prelevare i server da Hamachi? Non ci riescoScusate ma come faccio a prendere l'ip del gf??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
,
hacker mi potresti aggiungere su skipe e spiegarmi bene come fare??