Richiesta Collezione CD

JoeSatriani

Utente Normale
Autore del topic
6 Aprile 2008
59
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum fantastico. Vi volevo chiedere se per favore mi potevate aiutare a cercare un cd rarissimo del miglior chitarrista al mondo ovvero di Joe Satriani. Il Cd è del 1984 e si chiama "The Satch Ep". Per favore aiutatemi a cercarlo e/o scaricarlo perche mi serve per una collezione. Vi ringrazio ciao!!!

Non trovo niente magari puoi fare così:trovi tutte le canzoni su youtube che compongono l'album,le scarichi con il programma ''Youtube Downloader'',e le riunisci in una cartella.

Fammi sapere!

Non sei dentro da tanto quindi meglio che te lo dica adesso prima che incontri gente meno comprensiva. Non si possono creare delle discussioni che parlino di warez (illegalità se non lo sai). Comunque usa il metodo di pain oppure cercati ogni singola canzone usando eMule, Bearshare o uTorrent (questi sono i più utilizzati). Come ultima cosa ti consiglio di darti una letta al regolamento visto gli scopi della discussione :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
ma scusa cosa ho fatto di strano
Ancora nulla.

Non sei dentro da tanto quindi meglio che te lo dica adesso prima che incontri gente meno comprensiva. Non si possono creare delle discussioni che parlino di warez (illegalità se non lo sai). Comunque usa il metodo di pain oppure cercati ogni singola canzone usando eMule, Bearshare o uTorrent (questi sono i più utilizzati). Come ultima cosa ti consiglio di darti una letta al regolamento visto gli scopi della discussione
Non ha fatto questa specifica richiesta, l'album si può scaricare legalmente, ma ovviamente pagando.

Tu ovviamente lo vorresti trovare gratis, ma inquel caso ha ragione David.

Ultima modifica:
secondo te è cretino che non ci aveva pensato?
Si deve dire , in sto forum quando non si trova o sa qualcosa si fa sempre riferimento al regolamento -.-

Grazie matte' in questo forum sono tutti sbirri

tutti sbirri? stai zitto che è meglio! tu violi il regolamento e logico che ti avvertono! Leggi regolamento e dice chiaramente che non puoi postare warez o download di cd/giochi etc...e ne RICHIEDERLO(tanto nessuno lo da perchè senò violerebbe il regolamento).

Grazie matte' in questo forum sono tutti sbirri

1. Calmati.
2. Io non sono sbirro perchè ti ho avvertito e non ho chiamato ne mod ne nessuno.
3. Se non ti leggi il regolamento non è colpa mia.
4. Se vivi in una comunità ti devi attenere alle regole se no te ne puoi pure andare.
5. Meglio chiudere sto topic perchè secondo me fra un po' si finisce in flame.