collezione di euro ["euri" x gli immigrati xD]

Ema37

Utente bannato
Autore del topic
4 Gennaio 2009
234
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,
visto ke si parla anke di collezionismo qui voglio parlare della mia collezione di monete (che in verita è di mio padre xD)
allora ce le ho tutte mi manca soltanto:

• 20 cent di cipro
    2 euro di lussemburgo
    50 cent della grecia
voi cosa ne ditee?? ::emoji_relieved:

Io i 50centesimi nella Grecia ce li ho :emoji_relieved: Li ho presi quando ci sono andato in vacanza ;)

Io ho una collezzione di euro... italiani xD
ogni tanto ne trovo qualke francese o spagnolo e lo conservo :soso:​

Non ho mai visto euro di altri paesi,ad ogni modo ne hai abbastanza a quanto ho capito.

51 cent :emoji_relieved:, comunque devo fà pure io la collezione di euri, poi me spendo tutto in una botta :emoji_relieved:

Mio nonno ha tutte le vecchie Lire ::emoji_relieved:

wow questo si che è interessante x°D

ragazzi io avevo trovato una moneta in lire ke se non mi sbagli valeva tantissimoooo forse un miliome di lire non lo so bene vi spiego cmè: è colore oro da un lato cè disegnato napoleone cn sscritto napoleon III empereur dall'altro lato cè scritto empire francais e in basso 1859. ero felicissimo perchè potvo diventare ricco. poi sono andato da quello che controlla le monete se sono vere e con un microscopio ha visto che cera scritto qlcs tipo riproduzione o fac-simile o qlcs del genere xD ho fatto questa faccja: °_° poi :patkill: poi :nnoo: poi :emoji_slight_frown:: poi :mad: poi ::emoji_relieved: